Secondo i più autorevoli studi anche ad un anno di distanza si può operare . Bisogna valutare lo stato del tendine con una visita e una nuova risonanza magnetica
buongiorno, la risposta purtroppo è sì. tutte le attività "overhead", cioè che portano la mano sopra la testa riducono lo spazio subacromiale e quindi possono andare a danneggiare il…
Buonasera,
L’elettroencefalogramma è un esame strumentale che monitora l’attività elettrica del cervello.
Le crisi epilettiche sono sintomi neurologici dovuti a scariche elettriche…
Buongiorno, con la litoclasia si trattano generalmente le calcificazioni di idrossiapatite. Per la maggior parte si localizzano a livello della cuffia dei rotatori della spalla. È comunque un…
Buonasera,
sa ha già fatto degli esami che hanno accertato l'entità della lesione, le consiglio una visita da un ortopedico.
Se no ha ancora fatto esami, le consiglio di rivolgey…
Buonasera, dalla sua descrizione il problema sembra essere legato al cedimento della volta plantare da piede valgo pronato, problematica abbastanza frequente. Le consiglio una valutazione specialistica…
Buongiorno,
per appurare che la causa del suo dolore non abbia alcuna correlazione con le condizioni circolatorie da lei descritte le consiglierei di consultare un medico, a partire dal…
Salve,
La parziale rottura del tendine sovraspinato è un evento estremamente frequente! Spesso all'esame di risonanza magnetica si evidenzia anche una banderella iperintensa che altro…
Se lei dimostra la relazione di un nesso di causalità tra il trauma e l'aumento delle crisi epilettiche avrà un riconoscimento / risarcimento. Per la questione previdenziale il riconoscimento…