• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
la limitazione di movimento del braccio e il dolore sono verosimilmente causati dalla lacerazione del tendine del muscolo sovraspinato. Dovrebbe rivolgersi a un ortopedico per…

Dr. Alberto Marcellini
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, l'ipertiroidismo alla sua età non è molto comune, però può indicare una tensione fasciale nella zona stomatognatica (bocca, lingua, faringe, laringe e apparato digerente) che può…

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
Certamente si.
Aderisca bene alla terapia e si affidi con fiducia al suo endocrinologo di fiducia che saprà identificare la strategia terapeutica a lei più idonea.

Buongiorno,
parlando di gomito e spalla, se gli esami hanno riscontrato calcificazioni, la diagnosi è già stata fatta. Più che indagare in altri modi il problema, considerato anche che…

Dott.ssa Ambra Cesarini
Fisioterapista, Posturologo
Roma
Buongiorno, innanzitutto dovrebbe approfondire per capire come mai tende a sviluppare tendiniti così frequentemente.
oltre a terapia strumentale ha effettuato esercizi attivi o terapie…

Buongiorno,
Consiglio di affidarvi al vostro medico di base che eventualmente potrà prescrivere visite specialistiche per approfondire il sintomo ed escludere la presenza di complicanze…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a Lei
Bisognerebbe essere certi della diagnosi per assicurarsi che non sia espressione indiretta di altra patologia. Valutandola di persona potrei impostare un percorso diagnostico…

Tutti i metodi da lei provati hanno una valenza terapeutica, ma prima è necessario fare una diagnosi corretta per poter stabilire il trattamento migliore. Ovviamente una valutazione clinica è…

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Buongiorno potenzialmente si ma occorre che la calcificazione sia intera e non già parzialmente disgregata e soprattutto che sia in fase di riassorbimento (che corrisponde al momento in cui il…