Salve 3 mesi fa ho avuto un incidente stradale. Ho avuto trauma cranico seguito da verosimile recidi

8 risposte
Salve 3 mesi fa ho avuto un incidente stradale. Ho avuto trauma cranico seguito da verosimile recidiva di crisi epilettica. Elettroencefalogramma attuale mostra frequenti attività epilettiforme generalizzata..cefalea post.traumatica in soggetto con epilessia..attività di fondo alfa,durante il tracciato attività critica costituita da un pattern di polipunte e onde inete puntute a 2hz sulle derivazioni temporali di ambo i lati con spiccata tendenza alla generalizzazione secondaria ...poi ho fatto risonanza magnetica alla rachide cervicale si evidenzia appinamento nella lordosi cervicale..c5,Prostusione mediana e paramediana senza evidente impronte sulle strutture nervose..volevo sapere quanti punti possono darmi per tutto questo cioè quanto è il risarcimento grazie
Bongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un medico legale. Saluti

Buongiorno, grazie per la domanda, anche io le consiglio di rivolgersi ad un medico legale.
attraverso il Medico Legale affiancato dal suo legale di fiducia ;potrà sostenere i punti di invalidità x considerarla:parziale e/o totale risarcitoria x le lesioni subite.Non faccia decadere il diritto risarcitorio .
Buongiorno signora le consiglio di cercare un avvocato che le avvierà tutto L iter burocratico con la fisioterapia da effettuare e in seguito le visite medico legali per maggior chiarimenti mi contatti tranquillamente senza impegno
Buon giorno,
dovrebbe rivolgersi ad un Medico Legale. Sicuramente sarà in grado di rispondere in maniera adeguata ai suoi quesiti.
Buone cose
Prenota subito una visita online: Visita a domicilio - 40 €
Buongiorno, concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Il medico legale è lo specialista di riferimento, meglio ancora se in possesso di doppia specialità: medico legale e fisiatra oppure medico legale ed ortopedico. Nello specifico io a Torino lavoro con un medico legale che è anche fisiatra. I pz. sono soddisfatti del nostro operato e gli avvocati in fase risarcitoria non trovano particolari difficoltà con i liquidatori. Cordiali saluti.
Deve fornire ad un medico legale la documentazione relativa al suo stato di salute precedente all incidente e tale specialista sarà in grado di aiutarla
Buon giorno, dovrebbe rivolgersi a un medico legale.