Con la sua condizione vescicale a poco o nulla servono gli antibiotici. Probabilmente serve una migliore e più attenta valutazione dello stato vescicale e del rapporto vescica-utero: potrebbe…
Buongiorno. Consiglio di provare con misura più grande. Se sua madre non ha problemi fisici importanti e ha incontinenza urinaria le consiglio l'intervento chirurgico
Buongiorno. Se ha incontinenza urinaria le consiglio l'intervento chirurgico. Ma prima di tutto dovrebbe fare le prove urodinamiche per indicare quale è la terapia adatta. Ed infine l'intervento…
Se desidera conservare l'utero, per ottenere risultati duraturi, è necessario utilizzare materiale protesico sia che si intervenga per via laparoscopica che vaginale. Personalmente interverrei…
Buongiorno, l'unica terapia conservativa del prolasso uterovaginale dimostratasi efficace è la Fisiokinesiterapia pelvica, adatta in particolare nelle forme più lievi e nelle pazienti più…
il suo caso è certamente diventato complesso dopo il cedimento dell'intervento descritto in quanto, oltre ad avere ancora la patologia, adesso c'è anche la rete "tra i piedi",…