Gentile Signora ho i miei dubbi che il problema del seno dipenda dall'intervento. Per i problemi vaginali andrebbero valutati con una visita che servirebbe a valutarr il tipo di filo usato…
Buongiorno. Che tipo di pessario utilizza? Non tutti i pessari possono essere inseriti in autonomia. Se sente un senso di fastidio potrebbe essere mal posizionato oppure potrebbe aver causato…
Gentile Signora un pessario sicuramente migliorerebbe la situzaizone ma ovviamente la visita é indispensabile per valutare tipo e misura. Cordiali saluti.
Gentile Signora andrebbe valutato con una visita. Non esiste un'intervento ideale per tutti uguale. Comincierei con eseguire esame urodinamico ed ecografia pelvica. Cordiali saluti.
solitamente l'alleno una volta posizionato rimane in sede. la manovra andrebbe eseguita da personale in grado di verificarne la corretta posizione. mettere e togliere l'anello potrebbe…
Gentile Signora puó dipendere dalla vagina forse ulcerata dove poggia il pessario, dal collo dell'utero o dall'endometrio. Dovrebbe eseguire una visita con pap test ed ecografia pelvica…
Gentile Signora se si esegue una corretta pulizia e la misura é adeguata la causa va ricercata all'interno dell'utero eseguendo una buona ecografia ed eventualmente un'isteroscopia.…
buonasera Signora...è ovvio che solo con una buona visita è possibile inquadrare correttamente la sua situazione...volendo fare un discorso generale vediamo cosa dovrebbe evitare per non far…
Gentile Signora considerata l'età e il disagio l'intervento per lei piú indicato é una colposacropessi laparoscopica (sospensione dell'utero all'osso sacro per via laparoscopica).…