Gentilissimo, se succede una tantum non succede nulla. Se succede più di una volta, rischia che abbia una trombosi degli stent che verosimilmente ha impiantato e conseguentemente una recidiva…
Buongiorno, non dovrebbero esserci conseguenze a patto che non salti altre assunzioni. Il Plavix, come gli altri aggreganti, ha infatti un effetto per 48-72 ore dopo l’ultima somministrazione.…
Buonasera,
faccia la clereance della creatinina per avere un dato preciso della funzionalità renale; questo anche per definire la correttezza del Plaunac come terapia
La cardioaspirina non modifica i valori di pressione e frequenza quindi non dipende da quello. Conviene prendere comunque una protezione per lo stomaco al mattino mezz'ora prima di colazione.
Gentile Utente,
L’atorvastatina e in generale la terapia con le statine nel suo caso è fondamentale per prevenire eventuali future recidive ischemiche. A volte è necessario variare il tipo…
Il solo fibrinogeno lievemente aumentato non pone indicazione ad assunzione in cronico di Cardioaspirina. Occorre approfondire l'indagine con un ecocolordoppler del TSA (Tronchi Sovraortici)…
Di solito nella Sua situazione (infarto miocardico senza ostruzioni coronariche) si prosegue a lungo termine (di solito a vita) un antiaggregante (aspirina, o meno comunemente Clopidogrel); è…
Salve,
Una singola mancata assunzione di cardioaspirin non comporta un significativo incremento del rischio di eventi cardiovascolari
L'effetto antiaggregante piastrinico dell'…
Non mi preoccuperei, sono tutto sommato valori nella norma. Andrebbe inquadrato meglio il caso per capire se ha davvero indicazione ad assumere un antiaggregante.