• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, la cardioaspirina è un farmaco che generalmente non produce effetti collaterali a livello renale. Sarebbe più corretta una valutazione del suo rischio cardiovascolare per capire se…

Buonasera. I problemi alla tiroide, peraltro non meglio specificati, non dovrebbero essere correlati all'aumento della PCR, del fibrinogeno e alla sindrome di Sjogren

Salve,
mi sento di escludere che si tratti di allergia all'aspirina. I suoi sintomi meritano una visita medica completa e accurata.
Cordiali saluti
Dott. Ivan Fiorito

Salve. Dipende dal motivo per cui assume il farmaco.
Se la cardioaspirina è in atto per un problema cardiovascolare che ha avuto (es. infarto, ictus, rivascolarizzazione coronarica o carotidea…

Salve, se ha dei dubbi o ha bisogno di chiarimenti si rivolga tranquillamente al medico di base o al neurologo che le ha prescritto la terapia, che le sapranno dare tutte le informazioni e le…

Esiste associazione in quanto antiaggregante. Tuttavia è sempre da specificare l'entità del sanguinamento oltre che la ricerca dalla causa nella sede di interesse (non sempre legata solo…

Buongiorno signora.
Penso che lei abbia avuto una trombosi venosa profonda trattata con eparina.
Non capisco il passaggio da cardioaspirina che e' un farmaco antiaggregante…

Salve! La terapia che assume mi sembra coerente con i problemi da lei indicati. Il fibrinogeno da solo un po' alterato può anche non essere significativo. Come mai ha ripetuto questi esami?…

Dipende dalla sua funzione contrattile, qualora questa sia normale e la frequenza di per se controllata, potrebbe anche non averne bisogno.

Cordiali saluti