Nessuna preoccupazione. L’effetto antiaggregante della CardioAspirina si esaurisce solo dopo 5-7 giorni di sospensione. Due giorni sono per fortuna troppo pochi. Meglio comunque non dimenticarla…
Buongiorno
la maggior parte dei pazienti che vengono sottoposti a procedure di chirurgia vascolare presentano come comorbilità la cardiopatia. Per questo motivo i nostri pazienti vengono…
Buongiorno. L'assunzione dei betabloccanti deve avvenire con regolarità e non solo; la brusca sospensione in genere determina episodi di tachicardia ed ipertensione di rimbalzo. Le consiglio…
Buonasera, la cardioaspirina è un farmaco che generalmente non produce effetti collaterali a livello renale. Sarebbe più corretta una valutazione del suo rischio cardiovascolare per capire se…
Buonasera. I problemi alla tiroide, peraltro non meglio specificati, non dovrebbero essere correlati all'aumento della PCR, del fibrinogeno e alla sindrome di Sjogren
Salve,
mi sento di escludere che si tratti di allergia all'aspirina. I suoi sintomi meritano una visita medica completa e accurata.
Cordiali saluti
Dott. Ivan Fiorito
Salve. Dipende dal motivo per cui assume il farmaco.
Se la cardioaspirina è in atto per un problema cardiovascolare che ha avuto (es. infarto, ictus, rivascolarizzazione coronarica o carotidea…
Salve, se ha dei dubbi o ha bisogno di chiarimenti si rivolga tranquillamente al medico di base o al neurologo che le ha prescritto la terapia, che le sapranno dare tutte le informazioni e le…
Esiste associazione in quanto antiaggregante. Tuttavia è sempre da specificare l'entità del sanguinamento oltre che la ricerca dalla causa nella sede di interesse (non sempre legata solo…