mi hanno riscontrato un placca a destra del mio collo 30 % chiusa e mi hanno prescritto cardioaspiri
mi hanno riscontrato un placca a destra del mio collo 30 % chiusa e mi hanno prescritto cardioaspirina 100 mg. Volevo sapere se è giusto prenderla o no?
2 risposte
La terapia con cardioaspirina 100 mg è corretta con stenosi carotidea asintomatica del 30%. E' essenziale anche curare i fattori di rischio, come fumo, pressione alta, aumentati livelli di zuccheri, colesterolo e trigliceridi nel sangue, vita sedentaria
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

