Mi sembra difficile che lei assuma Cardioaspirin per la terapia della trombosi venosa profonda , forse è per la profilassi delle recidive. Deve comunque rivolgersi al Collega che…
Buonasera, la prescrizione di pantoprazolo è consigliata principalmente perché previene complicanze allo stomaco durante la terapia con cardioaspirina. Saluti.
Salve, si tratta di un effetto collaterale comune, è importante assumere la compressa a stomaco pieno e associarla ad un gastroprotettore, da assumere preferibilmente la mattina circa 20 minuti…
Buongiorno.
L'iperomocisteinemia è in prima ipotesi legata ad una mutazione genica piuttosto comune che può essere ricercata con esami di laboratorio; nella maggior parte dei casi…
Salve, partendo dal presupposto che valori così alti possono generalmente associarsi a forme familiari, curare in maniera rigorosa l'alimentazione è un passo imprescindibile e da mantenere…
Il medico le ha prescritto la cardioaspirin non per il covid ma per le lesioni sulle carotidi, deve assolutamente continuarla ed è corretto che assuma anche un farmaco per il colesterolo
Buonasera. Il Plavix è comunque un antiaggregante piastrinico ed e’ ancor più potente della CardioAspirina. Il suo cardiologo glielo avrà certamente spiegato nel sostituirla. Saluti