• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, per capire meglio la sua situazione sono necessarie ulteriori informazioni sul tipo di dolore, comunque in caso a quanto scritto sarebbe utile fare dello stretching post corsa e tonificare…

Buongiorno,
i sintomi da lei riferiti sono compatibili con l'ernia L4-L5, però non ha specificato se il dolore al gluteo al polpaccio sia un dolore irradiato, con sensazione di formicolio…

Buongiorno Raffaella, è un sintomo riferibile a diverse strutture della zona lombare, prima su tutte la struttura nervosa. La rigidità successiva può essere la risposta dei tessuti connettivi…

Buonasera,
Le cause che possono aver scatenato il dolore possono essere differenti considerando la descrizione del caso non approfondita.
Il nuovo aumento di peso combinato ad una…

Buonasera!
Posso consigliare un percorso di medicina integrata, risolverebbe gran parte dei suoi disturbi e potrebbe ridurre la terapia attuale.
Ho l'impressione, ma posso sbagliare,…

Buon giorno.
Ha eseguito una RMN del gomito? Se nemmeno la terapia cortisonica (che io di solito non raccomando) non ha funzionato io mi rivolgerei a un chirurgo ortopedico della mano.

Buonasera, se non sono presenti lesioni pregresse sulla colonna vertebrale, questa sintomatologia viene associata solitamente ad una condizione muscolo tensiva. Per qualsiasi dubbio può contattarmi…

Approfondisca la indagini sullo stato attuale dal medico di base o specialista che deciderà come curarla, per quanto riguarda invece i dolori scapolari e lombari potrebbero essere associati ad…

Buonasera, sarebbe opportuno eseguire una visita ortopedica per poter capire meglio la causa del dolore alla schiena. Potrebbe fare, dato che il dolore è continuo da 20 giorni e che non le permette…

Buongiorno. Durante la fase acuta io suggerisco di “assecondare” i segnali che ci da il nostro corpo. Se in questo momento il cammino tende ad irritare facendo aumentare il sintomo suggerisco…