Salve, si i genitori possono aiutare il figlio anche in questi casi. Sarebbe opportuno però che il diretto interessato intraprenda un percorso psicologico per riuscire a gestire il disagio.
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Sono necessari dei colloqui di conoscenza e di diagnostica, è un iter di durata variabile.
Cordialmente, dott FDL…
Salve, mi dispiace per il periodo che sta vivendo e non deve scusarsi per lo sfogo.
Obbligare una persona ad iniziare un percorso psicologico sarebbe solamente controproducente, quindi…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione da lei riportata.
purtroppo questa…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Comprendo quanto possa essere faticoso gestire questa situazione e la sofferenza connessa.
Ritengo che un percorso psicologico…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Comprendo la difficoltà che può riscontrare suo marito ma non deve mollare, anzi, trovare la forza per continuare il percorso…
Salve, mi dispiace, da quello che racconta sembra una situazione veramente impegnativa. Non e' semplice aiutare una persona che non desidera essere aiutata, ma ammettere il problema e'…
Salve, mi spiace per la situazione. Il gioco costituisce per lei una tentazione troppo forte? Pensa al gioco per la maggior parte del giorno? Utilizza il gioco per buona parte della giornata?…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione ed immagino che abbia anche lei necessità di un…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. E' comprensibile il suo stato di confusione misto a sofferenza per aver appreso una notizia del genere; vorrei provare a…