Buonasera Beatrice, quel che posso consigliarle è di rivolgersi in primis al suo medico di famiglia e poi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato. Bisogna valutare se l'ipercolesterolemia…
Buongiorno, da quello che riporta sono valori appena sopra il range di normalità.
Attraverso un' alimentazione corretta e dei consigli nutrizionali personalizzati si può intervenire…
Buonasera,
Il miglioramento dello stile di vita (quindi, con un'alimentazione varia ed equilibrata e lo svolgimento regolare di attività fisica) è senz'altro importante per il…
Buonasera leggendo i suoi esami e calcolando l' LDL colesterolo, si osserva un valore assi alto che deve essere rivalutato da un nutrizionista . La sua condizione potrebbe essere di natura…
Gentile utente, sarebbe opportuno che lei effettuasse una visita con un nutrizionista della sua zona al fine di operare insieme un percorso di educazione nutrizionale. Il trattamento dietoterapico…
Buonasera, le consiglio di inviare le analisi al suo medico di base che in base alla sua storia clinica sceglierà il da farsi. I valori che riporta sono mmol/l? Sicuramente tramite un'anamnesi…
Salve signora. Riscolplus è un integratore alimentare che aiuta a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue. A questo ha associato un adeguato piano alimentare?
Già con…
Buongiorno, l'opportunità di avviare una terapia ipocolesterolemizzante richiede un'analisi approfondita, basata sull'anamnesi del paziente e sull'osservazione clinica dettagliata.…
Gentile paziente, l'ipertrigliceridemia è una condizione causata da un eccesso di grassi nel sangue molto spesso associata anche ad altri stati patologici.
Dal punto di vista alimentare…
Buon pomeriggo,
La sua situazione richiede, in aggiunta alla terapia prescritta dal medico chirurgo, anche un approccio di tipo preventivo, mirato al miglioramento dello stile di vita;…