• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Vivendo io a Bolzano ( Alto-Adige ) non conosco abbastanza la situazione in Calabria e Sicilia .Potrebbe però vedere se c'è qualche specialista in ossigeno-ozono-terapia nelle Sue vicinanze…

Fermo restando le caratteristiche di amplificazione centrale anche del dolore che caratterizzano la sindrome fibromialgica ritengo che questo non debba condizionare la scelta del metodo di parto.…

Buongiorno! Dati i riferiti accertamenti sia clinici (reumatologo/ortopedico) che strumentali (risonanza magnetica, sangue, di cui immagino facessero parte anche valutazione della tiroide e altri…

La visita di un internista può essere certamente utile. Da quanto dice una diagnosi precisa non e’ ancora stata fatta. Saluti, Manconi

Non è semplice spiegare cos'è la fibromialgia in poche parole. In ogni caso, a mio giudizio, la cosa importante da sapere è che è il risultato di una serie di squilibri. Per sapere se si…

Buongiorno a lei , potrebbe provare con la neuralterapia, una tecnica della medicina complementare molto usata nel trattamento del dolore sia acuto che cronico.

Buongiorno, ci sono poche informazioni riguardo il tipo di dolore e il suo decorso giornaliero. Tuttavia in accordo con il medico curante, sarebbe opportuno fare qualche indagine strumentale…