Buonasera signora. Generalmente è la carenza di ferro a peggiorare i sintomi della sindrome quindi non credo siano correlati. Se il dubbio le resta potrebbe fare degli esami più approfonditi…
La fibromialgia è una patologia assai complessa per cui, come correttamente detto dagli specialisti del centro, non esiste una cura. L'eziologia e le cause sono ad oggi ancora sconosciute.
Solitamente la Fibromialgia coinvolge il corpo più globalmente ed è un problema che riguarda il corpo, ma anche come viene percepito lo stesso e il rapporto che noi abbiamo con lui. In questi…
Buongiorno,
le consiglio di rivolgersi al suo medico di base che, valutando i dati in suo possesso, saprà indirizzarla presso lo specialista più adatto, quale potrebbe essere il reumatologo.…
Buongiorno,
la diagnosi di fibromialgia è prettamente clinica, non ci sono esami strumentali in grado di identificarla. Pertanto basandosi sui sintomi da Lei descritti, è possibile che…
Buona giornata. La cosa migliore e che lei sia vista da un reumatologo e/o endocrinologo.
Sono coinvolti molti distretti è questo fa pensare a qualcosa di reumatologico.
Cordiali…
Buongiorno,
non credo che la fibromialgia sia direttamente collegata con il problema presente.
In ogni caso per migliorare il ristagno fluidico del cranio il trattamento osteopatico…
Buongiorno, certamente il sonno è una funzione indispensabile e la sua assenza può creare problemi emotivi e peggiorare la sua malattia fibromialgica.
Ritengo necessario un approfondimento…