• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, potenzialmente si, ma è un tipo di dolore chiaramente possibile anche in altre condizioni della colonna, reumatiche e non. Le suggerirei senz'altro una visita reumatologica,…

buongiorno
le consiglio di rivolgersi al suo ortopedico di fiducia in modo che,dopo un esame clinico, potra' essere indirizzato ad eventuali accertamenti
buona giornata

Il lasso di tempo necessario per ottenere i risultati degli esami del sangue può variare in base a diversi fattori, tra cui il tipo di analisi richieste, la struttura del laboratorio, la quantità…

Mi dispiace sapere che tua madre sta attraversando un momento così difficile e che non siano stati identificati chiaramente i suoi problemi di salute nonostante le numerose consultazioni mediche…

Buonasera! È importante notare che io non sono il tuo medico curante, ma posso darti alcune informazioni generali. Per domande specifiche sul tuo stato di salute e la sicurezza del vaccino COVID-19…

Mi dispiace sentire che a tua madre sia stata diagnosticata sindrome fibromialgica. La fibromialgia è una condizione complessa, che coinvolge dolore muscoloscheletrico diffuso, affaticamento…

Mi dispiace sentire che stai affrontando diversi problemi di salute, tra cui la diverticolite, l'artrite e la fibromialgia. Tuttavia, posso darti alcune informazioni generali su come affrontare…

Buongiorno,
consiglio di effettuare una studio di conduzione sensitiva e motoria agli arti inferiori per escludere una patologia dei nervi (es sindrome da intrappolamento) specificando…

Gentile paziente,ecco alcuni consigli che a mio avviso , potrebbero sollevarla da questo stato di sofferenza psico fisica .tipica della S. fibromialgica:
Terapia farmacologica: Oltre agli…

La risposta è variabile a seconda di cosa intende con "riconoscimento sul lavoro" e dallo stadio a cui è la sua patologia. Nello specifico potrebbe essere utile analizzare la documentazione…