• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Risultati molto parziali e di breve termine con l'agopuntura. Non ho esperienza per ciò che riguarda gli acufeni.

Dott. Alessandro Argento
Fisioterapista, Osteopata
Caccamo
Buongiorno, Credo che i sanitari si preoccupino più di capire le cause della perdita della equilibrio che della fibromialgia.

Dott.ssa valentina barletta
Fisiatra, Agopuntore
Milano
Buongiorno Alessandra, il quadro che descrive è piuttosto articolato, meriterebbe di essere approfondito con una visita accurata. Da un punto di vista fisiatrico una volta arrivati ad un chiarimento…

Dr. Livio Bernardi
Reumatologo
Mestre
Salve, la terapia della sindrome fibromialgica è abbastanza complessa, non riguarda soltanto i trattamenti farmacologici, e può dare buoni risultati!
Sono a disposizione per un eventuale…

Salve,se la diagnosi è quella di artrite sieronegativa ci sono molte terapie innovative.Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista reumatologo che ha esperienza in merito.

Prof. Claudio Corradini
Neurologo, Fisiatra
Bolzano
Vivendo io a Bolzano ( Alto-Adige ) non conosco abbastanza la situazione in Calabria e Sicilia .Potrebbe però vedere se c'è qualche specialista in ossigeno-ozono-terapia nelle Sue vicinanze…

Prof. Mauro Granata
Reumatologo, Internista
Roma
Fermo restando le caratteristiche di amplificazione centrale anche del dolore che caratterizzano la sindrome fibromialgica ritengo che questo non debba condizionare la scelta del metodo di parto.…

Buongiorno! Dati i riferiti accertamenti sia clinici (reumatologo/ortopedico) che strumentali (risonanza magnetica, sangue, di cui immagino facessero parte anche valutazione della tiroide e altri…

Prof. Paolo Emilio Manconi
Internista, Allergologo
Oristano
La visita di un internista può essere certamente utile. Da quanto dice una diagnosi precisa non e’ ancora stata fatta. Saluti, Manconi