Buongiorno Alessandra, il quadro che descrive è piuttosto articolato, meriterebbe di essere approfondito con una visita accurata. Da un punto di vista fisiatrico una volta arrivati ad un chiarimento…
Salve, la terapia della sindrome fibromialgica è abbastanza complessa, non riguarda soltanto i trattamenti farmacologici, e può dare buoni risultati!
Sono a disposizione per un eventuale…
Salve,se la diagnosi è quella di artrite sieronegativa ci sono molte terapie innovative.Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista reumatologo che ha esperienza in merito.
Vivendo io a Bolzano ( Alto-Adige ) non conosco abbastanza la situazione in Calabria e Sicilia .Potrebbe però vedere se c'è qualche specialista in ossigeno-ozono-terapia nelle Sue vicinanze…
Fermo restando le caratteristiche di amplificazione centrale anche del dolore che caratterizzano la sindrome fibromialgica ritengo che questo non debba condizionare la scelta del metodo di parto.…
Buongiorno! Dati i riferiti accertamenti sia clinici (reumatologo/ortopedico) che strumentali (risonanza magnetica, sangue, di cui immagino facessero parte anche valutazione della tiroide e altri…