• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, per il suo problema le posso consigliare una seduta osteopatica.
L'osteopata, dopo un'attenta valutazione palpatoria individuerà la causa del problema ed attraverso…

La fibromialgia ed il Lupus sono 2 patologie ad eziologia diversa, che possono quindi convivere nello stessa persona, La sintomatologia spesso è simile, bisogna rivolgersi al proprio reumatologo

Buongiorno, purtroppo non sono presenti abbastanza informazioni per rispondere a questa domanda. Le consiglio, per una accurata valutazione costi-benefici sul vaccino, di confrontarsi con il…

Se non sbaglio a Bari, Foggia e Lecce esistono strutture ospedaliere e universitarie con ambulatori di reumatologia; può anche essere che vi sono altri centri ma io conosco questi.Nella sua…

Buongiorno, dalla sintomatologia da lei riferita potrebbe trattarsi di una patologia a carico dei dischi vertebrali lombari (lombosciatalgia). Quando sta seduto per diverso tempo, il disco viene…

Salve l’approccio piu appropriato alla fibromialgia deve essere di tipo “integrato”, ossia deve considerare tutti gli aspetti che riguardano la persona e deve prevedere anche approcci cosiddetti…

La fibromialgia può causare una sintomatologia dolorosa in numerose sedi (sia tendini cheinserzioni tendinee), quindi anche in sede inguinale

Buongiorno, oltre alle indicazioni che ha già ricevuto, le consiglio di effettuare una visita con un Medico Ortopedico con cui potrà anche valutare se opportuno iniziare un percorso riabilitativo…