La storia è sicuramente molto suggestiva di fibromialgia.
Tenga conto che qualora la diagnosi venisse confermata, non esiste una pillola magica che la farà stare bene, ma sarà necessario…
Salve, occorre usare anche Fans in prima battuta, iniezioni per via intramuscolari al fine di far riposare gli organi ipocondriaci e diminuire l' entità del dolore sistemico, per quanto…
Salve, riterrei opportuno eseguire esami inerenti alla sindrome fibromialgica e alla flogosi. Sicuramente indagini strumentali esami ematochimici e una buona visita potrebbero portare ad una…
buongiorno con le poche notizie fornite le potrei dire si, ma senza visitarla e senza vedere esami ematochimici è difficile confermarlo e dare consigli terapeutici. pertanto le consiglierei una…
Salve, la sua giovane età e la forte impotenza funzionale della quale mi parla, nonchè i fallimenti dei farmaci da lei precedentemente usati, mi suggeriscono di orientarla verso farmaci derivati…
la diagnosi di fibromialgia è fondamentalmente clinica, semmai occorre fare delle analisi di laboratorio per escludere che la fibromialgia sia consensuale ad altre patologie reumatiche .
Non ci sono esami del sangue specifici o strumentali (es. ECOgrafie o radiografie) per fare la diagnosi di fibromialgia. Alcuni esami servono eventualmente per escludere altre patologie.
Un argomento ampiamente dibattuto in parlamento negli ultimi tempi è il riconoscimento dell’’invalidità; permetterebbe quantomeno ad esempio l’esenzione delle spese sanitarie e il diritto al…