• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buon giorno il mal di testa è sintomo che è comune a molte patologie che possono spaziare da un semplice problema muscolotensivo ad un problema ben più grave specie se asociato ad altri sintomi.…

Gli edemi di natura mista spesso comprendono una componente da insufficienza venosa e/o linfatica. Non sono di semplice risoluzione in entrambi i casi. Calze elastiche, flebotonici, non stare…

Dott. Enzo Angelo Giudice
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico certificatore
Milano
Buongiorno, probabilmente intendeva enfisema Bolloso, poi per il problema delle extrasistoli sporadiche non deve fare nulla, probabilmente si sono presentate per uno squilibrio elettrolitico…

Dr. Tiziano Lenzi
Cardiologo
Bologna
Concordo con quanto proposto dal suo cardiologo. L’ablazione e’ la soluzione al suo problema in particolare con la tecnica della crioablazione. Saluti

Dr. Antonio D'Aquilio
Cardiologo, Internista
Roma
L' indicazione al defibrillatore è stata corretta. Si tratta di un impianto in prevenzione secondaria. Consideri che nel suo caso il defibrillatore è un vero e proprio salvavita. Consideri…

Dott. Federico Turreni
Cardiologo
Roma
Ci sono eccellenti elettrofisiologia a Torino, Asti, Alessandria che posso personalmente raccomandare da elettrofisiologo. Mi contatti pure

Dr. Antonio D'Aquilio
Cardiologo, Internista
Roma
Salve. Probabilmente quando é arrivato al P.S. l'ECG risultava normale, altrimenti l'avrebbero sicuramente trattenuto e nel caso trattato. Non escludo che si sia trattato di una forma…

Dr. Luca Santini
Cardiologo
Roma
Buonasera. Dalla descrizione del suo caso in effetti 7 giorni di eparina a basso peso molecolare sotto cute mi sembra una profilassi eccessiva. Provo a rispondere brevemente alle sue domande.…

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve , i consigli sono utili ma...
Di farmaci antiaritmici vi sono varie classi , non so il dosaggio Del Congescor .. non si può giudicare così .. Diltiazem è un buon farmaco ma bisogna…

Teoricamente non sono le complicanze delle ablazioni a portare ad un trapianto o quanto meno non delle complicanze conseguenti a procedure ripetute. Le complicanze dell'ablazione potrebbero…