• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Enzo Angelo Giudice
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico certificatore
Milano
Le consiglio quando fa una domanda di non scrivere 17 righe soprattuto mischiando le informazioni ed errori. inserisca anche l'età. Prima riga è scompenso cardiaco ecc. Assumendo molti farmaci…

Salve, sono un Cardiologo.
La fibrillazione atriale è una patologia che aumenta molto il rischio di avere un ictus. Gli ictus si sviluppano poichè la fibrillazione atriale favorisce la…

Dott. Enzo Angelo Giudice
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico certificatore
Milano
Certo si, ma le misurazioni sono state effettuate durante la fibrillazione o dopo? Che strumento é stato usato? Se la misurazione é stata effettuata con strumenti elettronici per misurazione…

Dr. Antonio Federico
Cardiologo
Cesena
Dubito che il Daflon possa darle beneficio per la stasi venosa. Comunque non ha controindicazioni assolute nell’associazione con Coumadin. Bisogna monitorizzare l’INR piu’ spesso per il primo…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente, la terapia con Coumadin di per sé non è indicazione a gastroprotezione. Quindi, in assenza di altri fattori di rischio, non andrebbe prescritta. Ne parli con il suo medico. Saluti.…

Dott.ssa Elisa Modonesi
Cardiologo
Genova
Non si può associare il sotalolo con l'aloneb per cui si rivolga al Cardiologo o al Curante per inserire un antipertensivo più opportuno

Gent.ma Signora ritengo che il neurologo potrà inoltre chiarirle se i tre ictus che ha avuto suo marito hanno la stessa origine in quanto le sedi sono diverse (cerebrale e cerebellare ) e se…

Dott. Diego Spagnoli
Neurochirurgo
Seregno
Gli angiomi venosi non costituiscono un rischio per la terapia anticoagulante se non associati ad altre malformazioni vascolari o ad angiomi cavernosi. Anzi è teoricamente più protetta verso…

Bisognerebbe capire perchè non hanno voluto fare un altro tentativo! Qualora il motivo fosse "anatomico", cioè per severa dilatazione atriale Sx, allora a mio parere sarebbe stata la…

Teoricamente la Diosina non dovrebbe dare nessuna interazione con il Warfarin, ma casomai dopo qualche giorno di assunzione a dosaggio pieno, faccia un controllo INR.