• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Il tutto dipende dal quadro clinico,dai sintomi e dalla sua anamnesi
deve eseguire visita specialistica ortopedica che unira' tutti questi elementi con la sua risonanza e le dara'…

Dott.ssa Chiara Murru
Reumatologo, Ecografista
Assemini
sarebbe utile una valutazione da neurochirurgo. tuttavia essendo alta la lesione è molto difficile trattarla chirurgicamente. se ha manifestazioni cliniche come dolore cervicale, vertigini, parestesie…

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buonasera,
se dopo 6 mesi di trattamento conservativo il dolore persiste in modo invalidante, limitando le attività quotidiane e lavorative, è opportuno rivalutare la situazione con uno…

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buongiorno,
se il dolore è persistito fin da subito dopo l’intervento e con il tempo è peggiorato, potrebbero esserci diverse cause: recidiva dell’ernia, fibrosi post-chirurgica (aderenze…

Dr. Valerio Cipolloni
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Chirurgo
Roma
Salve, in caso di recidiva di ernia del disco qualora non fosse responsivo il trattamento conservativo le consiglio il trattamento chirurgico

Dott. Luca Oliviero
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Firenze
Salve, di solito i casi come il suo potrebbero essere risolti con tecniche osteopatiche, manipolazioni fasciali, esercizi posturali e piccoli accorgimenti durante il lavoro o lo sport.
PS:…

Salve, a volte le parestesie dopo un intervento di microdiscectomia possono permanere anche per mesi nel periodo postoperatorio e sono secondarie al danno che l'ernia ha provocato alla radice…

Buonasera. Per porre anche solo un sospetto diagnostico va conosciuta la sua storia clinica e bisogna fare una visita per bene. Inoltre, la elettromiografia senza i dati relativi all'elettroneurografia…

Buongiorno,
SOno dottoressa chiropratica e ogni giorno come chiropratici trattiamo pazienti con questa tipologia di problemi. Le consiglio di farsi visitare da un vero laureato in chiropratica,…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno,
mi spiace per la sua situazione ma penso che a tutto ci sia una soluzione, bisogna solamente approfondire bene la sua storia e valutare le immagini di RMN o RX pre e post operazione.…