Buonasera,
con i segni neurologici che lei ha sarebbe prudente che si affidasse ad un Neurochirurgo di buona esperienza e senta il suo parere verso la Sua situazione.
Buongiorno, il blocco periodico che Lei ha è più da mettere in relazione alla piccola protrusione-ernia mediana di L4 L5 per quel che riguarda l'ernia estrusa ad L5 S1 se non Le da dolore…
Buongiorno,
sinceramente penso che il ti ing chirurgico fosse molto tempo fa; l'ernia foraminale raramente si risolve autonomamente e spesso residua una sintmatologia deficitaria difficile…
Buongiorno, servono visite fisiatriche nel tempo per monitorare il quadro clinico e eventuali ulteriori possibilità di miglioramento. Cordialità Prof. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Salve, dipende dal grado di listesi. Per un corretto inquadramento le consiglio un chirurgo vertebrale, ovvero specialista chirurgo della colonna, che può essere un ortopedico o neurochirurgo.…
Buongiorno,
Dato il referto che lei ha condiviso, le consiglio di effettuare una visita specialistica con un collega neurochirurgo oppure un ortopedico che si occupa di chirurgia della…
Gentile Paziente,
data la sintomatologia che ha riportato, ritengo utile che sia visitata da un chirurgo vertebrale; alla visita porti gli esami radiologici effettuati più recenti.
In…
Buongiorno,
la situazione che descrive – con dolore sciatico intenso, invalidante e resistente a ogni trattamento conservativo – rientra tra le indicazioni più comuni all’intervento di…