• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
con i segni neurologici che lei ha sarebbe prudente che si affidasse ad un Neurochirurgo di buona esperienza e senta il suo parere verso la Sua situazione.

Buongiorno, potrebbe migliorare ancora ma io le consiglierei, come FKT, di praticare solo Nuoto in piscina stile Dorso per 2 volte a settimana

Buongiorno, il blocco periodico che Lei ha è più da mettere in relazione alla piccola protrusione-ernia mediana di L4 L5 per quel che riguarda l'ernia estrusa ad L5 S1 se non Le da dolore…

Buongiorno,
sinceramente penso che il ti ing chirurgico fosse molto tempo fa; l'ernia foraminale raramente si risolve autonomamente e spesso residua una sintmatologia deficitaria difficile…

Buongiorno, servono visite fisiatriche nel tempo per monitorare il quadro clinico e eventuali ulteriori possibilità di miglioramento. Cordialità Prof. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

Dott. Emanuele Costanza
Ecografista, Medico di medicina generale
Bari
Salve, dipende dal grado di listesi. Per un corretto inquadramento le consiglio un chirurgo vertebrale, ovvero specialista chirurgo della colonna, che può essere un ortopedico o neurochirurgo.…

Dr. Michele Zitiello
Ortopedico
Cisterna di Latina
Buongiorno,
Dato il referto che lei ha condiviso, le consiglio di effettuare una visita specialistica con un collega neurochirurgo oppure un ortopedico che si occupa di chirurgia della…

Dott. Riccardo Baracco
Chirurgo vertebrale, Ortopedico
Este
Gentile Paziente,
data la sintomatologia che ha riportato, ritengo utile che sia visitata da un chirurgo vertebrale; alla visita porti gli esami radiologici effettuati più recenti.
In…

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buongiorno,
la situazione che descrive – con dolore sciatico intenso, invalidante e resistente a ogni trattamento conservativo – rientra tra le indicazioni più comuni all’intervento di…