• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente,

I sintomi descritti potrebbero aver una correlazione con i reperti radiologici della RM. Pertanto le consiglio di eseguire una visita specialistica. Può affidarsi…

Buongiorno,
Succede spesso che, dopo un intervento di ernia del disco, compaiano piccoli disturbi a cui in precedenza non si prestava attenzione. Nella maggior parte dei casi sono dovuti…

Molto dipende dalle condizioni prima dell'intervento che non sono state descritte. Se vi era anche un'ernia lombare si può avere un'esacerbazione della sintomatologia alla gamba.…

Buongiorno, è essenziale che faccia una valutazione specialistica in modo da avere una diagnosi e stabilire insieme la giusta terapia!!

Gent.ma/mo, per trattamenti alternativi, visto l'insuccesso della fisioterapia, è necessario visitarLa e vedere le immagini dell'esame RMN.
Cordialmente
Comberiati

Questi disturbi possono essere presenti a fasi alterne, è normale.
Se la situazione è migliorata toglierei gradualmente il Lyrica (che comunque è un farmaco), mi porterei verso integratori…

Buonasra
se ho compreso bene la domanda lei vorrebbe sapere se la risonanza ha indicato la presenza di una ernia del disco; in base a quanto scritto nel referto da lei indicato,e'…

Buongiorno,
il caso è complesso pertanto sarebbe ideale valutarlo di persona con esami radiologici (RMN Cervicale basale).
Buona giornata

Gent.ma, forse è un po’ presto per ottenere una soddisfacente guarigione. Le e’ stata prescritta ginnastica posturale? Se il dolore persiste e’ opportuna una visita neurochirurgica.
Cordialmente…