• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In sé non produce DE, ma le azioni collaterali su altri organi potrebbero entrare in gioco, soprattutto se le loro condizioni non fossero ottimali. Non deve assumere nulla senza aver individuato…

Nel Suo caso non essendovi alcuna patologia che necessiti di Chirurgia può ricorrere al trattamento mininvasivo in anestesia locale del Suo dolore e ve ne sono almeno due di questi. Si consigli…

Potrebbe eseguire se non lo ha ancora fatto una elettromiografia degli arti inferiori per valutare la reale compromissione del nervo, e poi assumere un prodotto specifico per migliorare la conduzione…

Gent.ma. Non vedo correlazione tra il negare una Risonanza Magnetica e i suoi 29 anni. Di positivo c'è che con le sedute di fisioterapia la situazione pare essere nettamente migliorata,…

La letteratura internazionale è concorde nell’affermare che il trattamento conservativo è consigliabile nei pazienti over 65, quindi il trattamento proposto dal collega è quello più opportuno.

Salve, ideale sarebbe arrivare alla visita con una rm cervicale. Alternativamente, è possibile che le verrà prescritta dopo la visita. Vi sono molte altre possibilità farmacologiche per combattere…

Buongiorno, i motivi per cui al mattino la schiena è più rigida possono essere molteplici, non è possibile poterle dare una risposta senza avere alcun parametro, le consiglio di rivolgersi ad…

Buonasera, potrebbe trattarsi di una sindrome miofasciale. Sembrando un problema di competenza fisioterapica, il Fisioterapista che la ha seguita è probabile abbia più informazioni e possa darle…

Sì, potrebbe trovare sollievo. Se persiste la sintomatologia, potrebbe essere utile approfondire con una risonanza magnetica lombosacrale. Saluti

Bene che Lei pratichi terapia antinfiammatoria e se questa non le da sollievo allora deve fare gli esami necessari che sono:
Rx rachide lombosacrale con i tests dinamici di flesso estensione…