• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il trochite omerale è una parte ossea dell'omero prossimale in cui si inseriscono alcuni dei tendini della "cuffia dei rotatori". Può essere interessato da distacco in genere a…

Gentile paziente, per il problema da lei descritto possono andare ugualmente bene sia lo specialista ortopedico che fisiatra il quale, dopo opportuna visita, potrà confermare il suo sospetto…

Gent.ma/o, Toradol e Dicloreum sono due farmaci che fanno parte della stessa categoria dunque hanno effetti simili. Se il dolore è molto intenso e necessita di una doppia somministrazione giornaliera,…

Non c'è un limite fisso. Si dovrebbe assumere per il minor tempo possibile. Generalmente si dá per una o due settimane. Saluti

Impossibile in questa sede dalle delle risposte... si faccia vedere dal suo Medico di Base che poi deciderà se e come procedere.

Se si pensa che sia una neuropatia o nevralgia post erpetica sarebbe il caso di puntare su altri tipi di farmaci oltre al normast. Punterei su associazione di pregabalin e tapentadolo a dosaggi…

Buongiorno. Il Dicloreum è un antiinfiammatorio e come ogni altro deve essere utilizzato per il periodo più breve possibile.
Se la sintomatologia è regredita molto, e considerando che le…

Se le è stato prescritto da un medico dopo una visita e valutazione della corretta terapia, si. Il consiglio però è generalmente quello di associare al soldesam un antidolorifico e non un ulteriore…