Buongiorno, da ormai 8 mesi soffro di un dolore neuropatico che ha avuto inizio dal gluteo sinistro
Buongiorno, da ormai 8 mesi soffro di un dolore neuropatico che ha avuto inizio dal gluteo sinistro per poi estendersi alla parte anteriore della gamba, in modo intenso e bruciante soprattutto nella parte esterna della coscia, ginocchio, tibia, caviglia e piede. Il dolore sembra partire dall’arra lombo sacrale. Ho fatto due rnm lombo sacrali ed é risultata solo una lieve protrusione tra L4 e L5. Mi hanno praticato 4 inflitrazioni ecoguidate di kenacort 40 in due punti: L4/L5 e sacro iliaca. Non ho avuto alcun beneficio. Ho assunto e sto assumendo ancora antidolorifici, soprattutto di notte, in quanto il dolore sembra piú intenso e mi toglie il sonno. Ho fatto diverse visite specialistiche ma nessun medico ha fatto una diagnosi precisa. Sono disperata in quando non so piú a chi rivolgermi e il dolore mi impedisce di condurre una vita normale. Quale potrebbe essere la causa del dolore se, come dicono molti medici, la protrusione é troppo lieve per determinare un tale stato infiammatorio? Cosa potrei fare oltre ad assumere antidolorifici che mi stanno distruggendo lo stomaco? Ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
1 risposta
Nel Suo caso non essendovi alcuna patologia che necessiti di Chirurgia può ricorrere al trattamento mininvasivo in anestesia locale del Suo dolore e ve ne sono almeno due di questi. Si consigli con il Suo Neurochirurgo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

