• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se si pensa che sia una neuropatia o nevralgia post erpetica sarebbe il caso di puntare su altri tipi di farmaci oltre al normast. Punterei su associazione di pregabalin e tapentadolo a dosaggi…

Buongiorno. Il Dicloreum è un antiinfiammatorio e come ogni altro deve essere utilizzato per il periodo più breve possibile.
Se la sintomatologia è regredita molto, e considerando che le…

Se le è stato prescritto da un medico dopo una visita e valutazione della corretta terapia, si. Il consiglio però è generalmente quello di associare al soldesam un antidolorifico e non un ulteriore…

Sarebbe bene procede con indagini diagnositiche . una RMN sarebbe da consigliare . nel frattempo riposo con braccio al collo, terapia topica e dicloreum per 7/10 gg
sempre in associazione…

Buongiorno. Vista la persistenza del dolore nel tempo è bene effettuare una visita fisiatrica per stabilire se si tratta di una patologia posturale del rachide, di una problematica di spalla,…

Buongiorno, dai sintomi da lei descritti a costole, lombare e gambe, il medico o lo specialista come il neurochirurgo sono le figure di riferimento per una valutazione approfondita ed eventuali…