Buongiorno è da circa una settimana che ho un forte dolore al braccio destro, in particolare quando
Buongiorno è da circa una settimana che ho un forte dolore al braccio destro, in particolare quando muovo la testa all'indietro. Soprattutto la notte non riesco a trovare una posizione per dormire. Inizialmente ho preso ibubrufene per alleviare il dolore senza effetto. In seguito, il medico di base mi ha prescritto punture di Voltaren+ Muscoril, ma anche queste non hanno avuto effetto. Sono in attesa di visita ortopedica. Ulteriori consigli per terapie antidolorifiche e esami/visite specialistiche. Grazie
1 risposta
Salve, ideale sarebbe arrivare alla visita con una rm cervicale. Alternativamente, è possibile che le verrà prescritta dopo la visita. Vi sono molte altre possibilità farmacologiche per combattere il dolore, tra cui cortisonici per esempio, ma non è possibile fare prescrizioni attraverso questo canale. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

