• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, bisogna approfondire meglio la sua situazione e capire quale trattamento è più indicato. Uno scalaggio di sonirem senza che sia accompagnato da un altro farmaco è impensabile se ha ormai…

Salve, per quanto riguarda il farmaco credo sia meglio rivolgersi direttamente al medico, figura professionale più competente in materia.
Tenga presente che la letteratura scientifica è…

Se dallo Zolprem non ha vantaggi cambierei ipnoinduttore,per il resto avrei bisogno sapere quali farmaci ha gia preso , per quanto tempo e a che dosaggio.La soluzione dei suoi problemi non mi…

Salve, lo Xanax come ansiolitico va benissimo per superare questo periodo di tensione che le provoca l'insonnia e i sintomi che Lei ha citato. Molte persone che assumono per le prime volte…

Salve. Ci sarà stato sicuramente un errore di comunicazione con il Suo Medico. Sonirem e Zolpeduar hanno entrambi la medesima molecola lo Zolpidem tartrato che è una benzodiazepina ipnoinducente.…

Salve. l'assunzione delle benzodiazepine ansiolitiche dovrebbe essere ridotta solo a brevi periodi di acuzie. Se vi è uno stato di ansia cronica sarebbe meglio adottare nel lungo periodo…

Buongiorno, se il suo psichiatra, che la conosce bene, le ha consigliato un periodo di cura le consiglio di seguirlo, tra l'altro i dosaggi che ha scritto sono davvero minimi e se si attiene…