• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile utente, quando si subisce una perdita così importante, con una persona che è stata così vicina e per la quale ci si è spesi così tanto, con tutti noi stessi, anche la struttura più solida…

Buongiorno, purtroppo come le avranno già detto, per i pazienti affetti da demenza è estremamente difficile trovare la giusta combinazione di farmaci che mantenga un equilibrio tra la sedazione…

Vista l'assunzione da 20 presumo anni è importante essere seguito da uno specialista per valutare insieme modalità e tempi di riduzione dello xanax ed eventuale modifica della terapia. Gli…

Il trittico in che formulazione, contramid, RP o normale. Nel caso sia normale può indurre la posologia. Contatti la sua specialista e la informi del problema. Puo essere facilmente risolto.…

Lo zolpidem, come anche gli ansiolitici, tendono a dare dipendenza. Credo che per sospenderlo abbia bisogno di trasformarlo in gocce, ridurlo gradualmente ed associare un farmaco che curi l’ansia…

Mancano i dosaggi. Scritto così le direi che forse prende troppi antidepressivi. Non prende niente per il sonno, per esempio.

Buongiorno, si la scarsità di sonno è dannosa per la salute a lungo termine, a meno che per lei 3-4 ore non siano sufficienti, ci sono rare persone che hanno bisogno di dormire poco, ma da quel…

Salve, bisognerebbe prima indagare la causa dell'insonnia prima di assumere qualsiasi farmaco, se vi è una correlazione con un disturbo d'ansia presente oppure vi sono altre ragioni.

Salve la sua domanda è molto complessa per me che sono pediatra. Ne parli con il neurologo e vede se può prendere del litio al posto delle gocce per dormire. Poi deve comprendere bene qual'è…

Io la smetterei di assumere farmaci e farei un adeguato percorso di recupero dell'equilibrio reattivo con le tecniche yoga. Ci vorrà un po' di tempo ma avrà certamente risultati efficaci…