• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Può essere dovuto al cambiamento ormonale, Visto l'impatto sulla sua vita, le consiglio una valutazione ginecologica e psichiatrica per poter approfondire meglio il quadro, ma soprattutto…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Per questioni relative ai farmaci ritengo…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei, oltre alla…

Tutto quello che Le accade può rientrare in un quadro disfunzionale che il suo organismo ha compensato "da solo" per molto tempo. Così come tanti eventi naturali sembrano scaturire…

Salve,

Ci sono sicuramente molte molecole anche in gocce che può provare e che la possono aiutare, si può rivolgere al suo specialista di fiducia per trovare la terapia adatta a…

Salve, ci sono altre alternative per indurre e conciliare il sonno. Bisogno poi anche tenere presente che a volte l'insonnia è il sintomo di un malessere più profondo. Fissi una visita ambulatoriale…

Salve, sicuramente l'efficacia terapeutica del trittico è superiore rispetto alla cura sta assumendo al momento. Credo che sia meglio che si faccia valutare da uno psichiatra in ambulatorio.

buonasera, l'olanzapina ha una azione molto sedativa, per cui sicuramente le migliorava il riposo; non conosco però il motivo per il quale sia stata sospesa . per cui, una volta appurato…

Salve, da quello che scrive emerge un disturbo d'ansia che merita un trattamento più specifico rispetto alla sola melatonina. le consiglio di rivolgersi ad uno specialista