Buongiorno, sono circa 20 anni che prendo antidepressivi per una grossa depressione, iniziata dopo s

1 risposte
Buongiorno, sono circa 20 anni che prendo antidepressivi per una grossa depressione, iniziata dopo sei mesi della nascita della mia bambina (post partum in ritardo) e mai andata via. Alla sera prendevo delle gocce benzodiazepine che in due anni aumentavo da 20 gocce fino ad arrivare a. 30. Quando non mi facevano più effetto mi facevo cambiare tipo. Questa volta non me l'hanno voluto cambiare e mi hanno detto che le benzodiazepine annullano l'effetto dei psicofarmaci. Vorrei sapere se ci sono gocce per dormire che non siano benzodiazepine. Le gocce le metto sempre sotto la lingua, vorrei un tipo che non sia troppo disgustoso. Quando la giornata "non era buona," prendevo le gocce al pomeriggio e dormivo. Ora non posso più farlo e mi sento male. Le chiedo aiuto. Grazie
Salve la sua domanda è molto complessa per me che sono pediatra. Ne parli con il neurologo e vede se può prendere del litio al posto delle gocce per dormire. Poi deve comprendere bene qual'è l'origine della sua depressione che persiste anche se ha sicuramente un bel bimbo o bimba.