Via Enrico degli Scrovegni, 10, Padova 35131
Per prenotazioni presso l'Ambulatorio Pavanello contattare il numero: 0498759311
Leggi di più01/04/2023
Via Enrico degli Scrovegni, 10, Padova 35131
Per prenotazioni presso l'Ambulatorio Pavanello contattare il numero: 0498759311
Leggi di più01/04/2023
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
180 recensioni
Mi ha dato fiducia e mi ha messo a mio agio e ha capito subito la mia situazione
Dottore professionale, puntuale, attento, coscienzioso, e bravo nel suo lavoro.
Dottore molto bravo disponibile e attento sempre all avanguardia per trovare il farmaco più adatto in giuste dosi sempre presente anche telefonicamente
Dr. Daniele Ramacciotti
Grazie Tiziana per la fiducia.
Dottore molto attento e preciso, consigliatissimo.
Lo psichiatra mi ha inquadrato con precisione, individuando dove intervenire e aiutandomi a capire come proseguire.
Cordiale e accogliente. Attento a percepire la personalità del paziente
Per me è stata la prima volta una visita online e nonostante tutto il dottore si è mostrato molto disponibile di conoscere la mia lunga storia. Per me non è stato facile poiché era il primo incontro ma nonostante il mio stato, ho sentito che seguiva attentamente la descrizione dei sintomi e l’assunzione dei farmaci, C’è stata molto empatia! Con il tempo mi sta mettendo a mio agio e da poco avverto già dei miglioramenti con tutto il tempo che occorre alle medicine di fare effetto. Anche per mio marito la visita ha avuto un effetto molto positivo! Soprattutto lo consiglio perché è molto umano!
Dr. Daniele Ramacciotti
Grazie Lucia per il tuo feedback positivo.
La mia prima visita con il Dottor Ramacciotti è stata eccellente. Mi ha fatto domande molto dettagliate sulla mia storia clinica e su quella della mia famiglia. Ha dimostrato una vera empatia per la mia situazione e mi ha dato l'impressione di essere una persona molto umana, cosa che non avevo mai provato con altri psichiatri. È anche molto disponibile. Sta curando anche mia moglie e stiamo già notando dei miglioramenti nella sua situazione dopo solo una settimana e mezza. Mi ha dato una speranza per la salute di mia moglie che non provavo da molto tempo. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di cure psichiatriche.
Dr. Daniele Ramacciotti
Grazie Jimmy.
Disponibile e professionale. Risponde per qualsiasi dubbio. Cortese.
Il Dott. Ramacciotti è attento e disponibile, anche telefonicamente.
ha risposto a 634 domande da parte di pazienti di MioDottore
Prendo duloxetina dopo averla assunta per due anni. Ora sono a 67 giorni con il dosaggio: è possibile che io abbia ancora molta sonnolenza e paura di andare a lavorare e, di conseguenza, poca voglia di lavorare? Sessantasette giorni sono ancora pochi per avvertire l’effetto pieno?
Di solito dopo 3 settimana si inizia ad avvertire una risposta. Forse va rivalutata la terapia.
Mia mamma è depressa da marzo, ha avuto anche attacchi di panico, è in cura da mesi, è migliorata ma ancora è depressa … ho paura che cronicizzi? Più o meno dopo quanto ne dovrebbe uscire? Ha 55 anni primo episodio
Non è possibile rispondere alla sua domanda in quanto mancano diversi elementi. Non dice la terapia che stà assumendo. Le forme depressive tendono a ricorrere nel tempo, ma nella maggior parte dei casi, come le giuste terapie, rientrano. Poi se è un primo episodio, di solito se la diagnosi è giusta, dovrebbe avere una risposta graduale, ma comunque nell’arco di un paio di mesi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.