Buongiorno, da 4 anni dormo dalle 3 alle 4 ore notte non perché non riesca ma per l'ambiente molto r
Buongiorno, da 4 anni dormo dalle 3 alle 4 ore notte non perché non riesca ma per l'ambiente molto rumoroso in cui vivo. Questo può avere effetti negativi nel lungo termine ?
2 risposte
Buongiorno, si la scarsità di sonno è dannosa per la salute a lungo termine, a meno che per lei 3-4 ore non siano sufficienti, ci sono rare persone che hanno bisogno di dormire poco, ma da quel che dice non mi pare sia il suo caso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

