Buona sera
Se ha la possibilità controlli la saturazione arteriosa al polsossimetro a riposo e durante la marcia. E none siti a contattare il suo Curante per riferire i suoi sintomi
Buongiorno, mi dispiace per il disagio riferito, certamente può spaventare la sensazione di non riuscire a respirare normalmente. È molto frequente che gli stati ansiosi possano dare la percezione…
La componente ansiogena da lei riferita è curabile con i farmaci. Io credo che dovrebbe comunque parlare con il suo Psicologo di questa situazione e capire se è il caso con lo Psichiatra di re-inserire…
buon pomeriggio
il problema potrebbe essere sia di interesse gastroenterologico che pneumologico. In ogni casi quando è presente difficoltà a respirare è bene sottoporsi ad una visura pneumologica…
Gentile utente. Avrei bisogno di sapere in che modalità di è manifestata la malattia da Covid19 per darle una risposta più precisa. Comunque se il tampone è negativo e ha completato il periodo…
In presenza di "discrepanza" nei referti radiologici, è necessario vedere le immagini in sequenza temporale. Meglio se a farlo è uno specialista radiologo. In alternativa, anche lo…
La malattia da reflusso gastroesofageo è una patologia particolarmente fastidiosa per il paziente perché il risultato delle cure è un po’ lento ad arrivare, non si scoraggi e prosegua le terapie.…
La menopausa compromette ed è collegata con i disturbi psichici. Bisogna valutare se utilizzare cure adeguate per tali disturbi oppure no. Buona serata