Buongiorno, effettivamente il problema del Talofen potrebbe protrarsi. Provi a informarsi con altre farmacie se hanno scorte residuali. Altrimenti dovrebbe consultare un neurologo per la corretta…
Buonasera.
Il passaggio ad altro neurolettico è possibile, ma la paziente va visitata da un neurologo.
Proprio perché assume il farmaco da molti anni questo step è imprescindibile,…
Buongiorno Carla, sembra che gli interventi subiti l'abbiano costretta a repentini cambiamenti nel suo stile di vita che hanno avuto importanti conseguenze sulla sua fisicità ma anche sulla…
Buonasera, questa domanda andrebbe posta al medico, presumibilmente psichiatra, che le ha prescritto la terapia farmacologica e che per questa terapia la segue. Se hai il timore che i sintomi…
Buonasera, sarebbe opportuno fare degli accertamenti medici per escludere possibili cause organiche che le fanno sperimentare questi sintomi invalidanti. Potrebbe consultare anche uno psicoterapeuta…
Buongiorno Sonia e buon anno. La stanchezza da lei provata potrebbe essere un sintomo della sua patologia, le consiglio di parlarne con il reumatologo per poter calibrare al meglio la terapia…
Gentile signore, una terapia benzodiazepinica protratta andrebbe sempre sconsigliata. Più adeguato nel trattamento farmacologico dell’ansia l’utilizzo dell’antidepressivo, per il suo potere curativo…
Buongiorno. Non é possibile effettuare una diagnosi sulla base delle prescrizioni farmacologiche. Le consiglio perciò di intraprendere un percorso psicoterapico, sia per avere le risposte di…
Salve, non dice molto. È seguita da uno psichiatra? Perché prende il cymbalta? Fa anche una psicoterapia? Per rispondere correttamente alla sua domanda bisognerebbe conoscere meglio la sua storia…