• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Andrea Loreto
Andrologo, Urologo
Guastalla
Si rivolga al suo urologo, parli dei sintomi e dei possibili benefici che potrebbe ottenere con farmaci sintomatologici al fine di alleviare il dolore che le residua dalle cure che ha sopportato.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno la cistite cronica è sicuramente una patologia di elevato impatto sulla qualità di vita delle persone.quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista urologo in questi…

Dott. Fabio Venzano
Urologo
Genova
Buongiorno, possono influire positivamente sull'esito dell'urinocoltura abbassando o in alcuni casi abbattendo la carica batterica urinaria, associando anche una corretta assunzione…

Certo, può assumerlo; le consiglio però prima di prenderlo ,di effettuare il prelievo delle urine per esame urine e urinocoltura con conta colonie e antibiogramma.
Nel frattempo beva molto

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera le cistiti recidivanti hanno molte e varie motivazioni. Non è sempre facile eradicare il problema. esistono molte terapie che si possono utilizzare. Purtroppo a volte si selezionano…

Dr. Stefano Bernini
Dietologo, Omeopata, Ginecologo
Milano
Gentilissima, i prodotti a base di mirtillo rosso sono molto utili nella prevenzione delle infezioni delle vie urinarie. Hanno infatti una azione specifica a livello urinario e intestinale. In…

Puo' eseguire tranquillamente l'urinocoltura.E' importante che si lavi bene prima di raccogliere il campione, eliminando sia la prima sia l'ultima parte del getto: nel contenitore…

Dott.ssa Serafina Strano
Ginecologo
Acireale
Buona sera, si gli integratori possono essere assunti, Ma,se soffre di cistiti ricorrenti e di altre patologie del sistema urinario è meglio approfondire la diagnosi.Le consiglio, se non lo ha…

Dr. Domenico Danza
Ginecologo
Salerno
Gent.le Sig.ra la sintomatologia che lei riferisce e' suggestiva per un nuovo episodio di cistite , non si può escludere la concomitante presenza di un piccolo calcolo , naturalmente in…