Si rivolga al suo urologo, parli dei sintomi e dei possibili benefici che potrebbe ottenere con farmaci sintomatologici al fine di alleviare il dolore che le residua dalle cure che ha sopportato.
Buongiorno la cistite cronica è sicuramente una patologia di elevato impatto sulla qualità di vita delle persone.quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista urologo in questi…
Buongiorno, possono influire positivamente sull'esito dell'urinocoltura abbassando o in alcuni casi abbattendo la carica batterica urinaria, associando anche una corretta assunzione…
Certo, può assumerlo; le consiglio però prima di prenderlo ,di effettuare il prelievo delle urine per esame urine e urinocoltura con conta colonie e antibiogramma.
Nel frattempo beva molto
Buonasera le cistiti recidivanti hanno molte e varie motivazioni. Non è sempre facile eradicare il problema. esistono molte terapie che si possono utilizzare. Purtroppo a volte si selezionano…
Gentilissima, i prodotti a base di mirtillo rosso sono molto utili nella prevenzione delle infezioni delle vie urinarie. Hanno infatti una azione specifica a livello urinario e intestinale. In…
Puo' eseguire tranquillamente l'urinocoltura.E' importante che si lavi bene prima di raccogliere il campione, eliminando sia la prima sia l'ultima parte del getto: nel contenitore…
Buona sera, si gli integratori possono essere assunti, Ma,se soffre di cistiti ricorrenti e di altre patologie del sistema urinario è meglio approfondire la diagnosi.Le consiglio, se non lo ha…
Gent.le Sig.ra la sintomatologia che lei riferisce e' suggestiva per un nuovo episodio di cistite , non si può escludere la concomitante presenza di un piccolo calcolo , naturalmente in…