• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Fabio Ferranti
Ginecologo, Medico estetico, Omeopata
Roma
La cistopatia ricorrente e'piuttosto frequente.
Tempo fa ho parrecipato ad uno studio pilota durato un anno che ha portato alla risoluzione di tutti i casi.
Prenda Cistox un…

Dr. Giacomo Leonardo
Chirurgo generale, Proctologo, Gastroenterologo
Roma
Buongiorno. Da come mi racconta sembra tutto legato alla cistite. Ma ha fatto terapia? Ha eseguito urinocoltura ed ecografia?

Dr. Francesco Bottone
Urologo, Andrologo
Parete
Sono tanti gli aspetti da considerate in caso di cistite in una giovane donne, non ultimo quello psicologico che già sta affrontando. spesso per guarire ci vuole tempo e molta volontà dopo una…

Dr. Andrea Militello
Andrologo, Urologo, Medico competente
Roma
Buongiorno,l’Ozono può essere molto indicato nel suo caso in quanto non c’è batterio o virus che resista all’azione dell’Ossigeno Ozono

Dr. Pierluigi Izzo
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Napoli
Cara utente, i disturbi delle basse vie urinarie non sono necessariamente legati ad infezioni o infiammazioni della vescica. E' importante, per poter porre diagnosi e prescriverle una terapia…

Mi mancano una serie di notizie: il suo sesso, l'età, in caso fosse una donna la sua situazione ormonale (adolescente, adulta, in menopausa, etc), la situazione dell'alvo (diarrea,…

Dr. Andrea Militello
Andrologo, Urologo, Medico competente
Roma
Non è necessario continuare la cura antibiotica. sarebbe utile cercare di "bonificare" l'ambiente urinario con sostanze naturali.

Di fermenti latticie probiootici sono ricolmi gli scaffali di farmacie e supermercati. Non vi è una reale preferenza. In linea di massima non insisteremmo troppo con antibuiotici che hanno dato…

Dr. Giuseppe Dovinola
Urologo, Andrologo
Salerno
Buonasera quella da lei descritta è la sintomatologia classica della cistite. Mi pare di capire che sia un maschio non è chiaro di quale età. Beva molto e prenda succo d'arancia o limone.…

Dott. Stefano Martini
Fisiatra, Osteopata
Terranuova Bracciolini
Secondo il dott. Hammer, le cistiti sono l'espressione e la risposta fisiologica del nostro organismo ad un tentativo di invasione territoriale. Se ci sentiamo minacciati da qualcuno che…