• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Riprendere in considerazione una nuova valutazione specialistica neurologica per una ottimizzazione della terapia medica, evidentemente c'è una riacutizzazione della sintomatologia o la…

Salve, una volta eseguita la valutazione neurologica e fatta la diagnosi di cefalea tensiva, possiamo pensare di eseguire una visita fisiatrica per la valutazione dello stato muscolare non solo…

In casi di tal genere, data la possibilità che la ipodensità consista in una piccola lesione ischemica, sarebbe utile una visita neurologica per approfondire le tematiche inerenti a tale ambito…

Dott. Stefano Cicchetto
Fisioterapista, Osteopata
Torino
Salve la situazione della sua cervicale mi sembra abbastanza avanzata a giudicare dall’età che dovrebbe essere relativamente bassa. Io le consiglio di intraprendere subito un percorso con un…

Dott. Marco Capozza
Psichiatra, Neurologo
Roma
Potrebbe bastare anche il solo Laroxyl. Se così non fosse, oltre al Baclofen vi sono diversi altri farmaci muscolorilassanti alternativi alle benzodiazepine quali l'EN. Lo specialista che…

Dott.ssa Silvia Cocci Grifoni
Neurologo, Omeopata
Ascoli Piceno
Salve! come neurologo ed omeopata avrei innanzitutto bisogno di altri dettagli ed informazioni per meglio caratterizzare la sua cefalea.... ci sono fattori scatenanti? con che ricorrenza si presenta?…

Se in associazione alle cefalee, riscontra anche altri sintomi quali: bruxismo, serramento, muscoli facciali indolenziti al risveglio, vertigini, problemi all articolazione della bocca(schiocchi....).

Potrebbe essere legato ad una forma di sinusite che le causa del mal di testa. Sarebbe utile effettuare una terapia con spray nasale e successivamente una indagine radiologica specifica

Dott. Paolo Giordo
Psicoterapeuta, Neurologo, Omeopata
Roma
Sono spiacente ma non utilizzo tali prodotti. Probabilmente é stato tolto perché sará sostituito da altri farmaci molto più costosi.

Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Naturalmente vi sono molte possibili cause, e come sempre il punto di partenza è una visita presso un medico di sua fiducia con cui potrete concordare un eventuale percorso diagnostico e terapeutico.…