• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Se proprio deve la faccia ma sarebbe decisamente meglio attendere ancora qualche ora, per sicurezza. E se la cefalea persiste si faccia visitare!!

Dott.ssa Desireè De Salvo
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico certificatore
Napoli
Per la profilassi della cefalea vi sono molti farmaci. Bisogna inquadrare il tipo di cefalea e quello adatto alle proprie esigenze.
Distinti saluti dott.ssa Desireè Salvo

Dott.ssa Alessia Sagazio
Endocrinologo
Porto Potenza Picena
Poiché ha elencato sintomi assolutamente aspecifici le conviene effettuare una visita endocrinologica per screening tiroide e surrene. Ha già effettuato degli esami?

Uno stato di anemia può favorire l’insorgenza dei sintomi da lei descritti, si faccia seguire dal suo ginecologo su come orientarsi per affrontare i diversi problemi (stress, ansia, anemia)…

Prof. Claudio Corradini
Neurologo, Fisiatra
Bolzano
Dovrebbe in ogni caso farsi vedere da un neurologo ed eventualmente fare una Risonanza Magnetica cerebrale ,anche con mezzo di contrasto ,anche per escludere malformazioni vascolari
Dott.Claudio…

Dott.ssa Michela De Mattio
Internista, Endocrinologo, Gastroenterologo
Saronno
Penso la cosa migliore sarebbe quella di rivolgersi a uno specialista in medicina interna per una valutazione completa di ogni apparato e della storia clinica.
Se lo desidera io ci sono.

Dr. Paolo Giardina
Osteopata, Fisioterapista
Roma
salve. da quello che descrive é un pò generico come sintomo. saprebbe essere più precisa? il peso p. es. in che zona della testa lo avverte? ha sofferto, o soffre di sinusite (pesantezza a livello…

Dr. Massimo Carlo Mauri
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Una TAC cerebrale oggi come oggi non si nega a nessuno ! Ma a scopo cautelativo ! Non penso lei.....così a occhio abbia nulla di organico. La nausea con vomito e' preoccupante al mattino…

Le consiglio una visita specialistica neurologica per valutare attentamente una possibile familiarità per cefalea, far descrivere bene al ragazzo le caratteristiche del dolore, distribuzione,…