• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
il mio consiglio è quello di eseguire una visita neurologica in presenza.
In quella sede si potranno approfondire le caratteristiche della sua cefalea/ mal di testa, effettuare…

I sintomi descritti potrebbero non essere correlabili ad una causa dermatologica che comunque va sempre esclusa. Se è stato fatto allora è meglio seguire i consigli del neurologo o di uno psichiatra.…

Per poter rispondere in maniera accurata alla sua domanda, le consiglio di prenotare una visita specialistica neurologica, in modo da poter raccogliere in maniera dettagliata la sua storia clinica…

Buongiorno, la cefalea è un sintomo molto generico ed è difficile fare una diagnosi con pochi elementi a disposizione. Dal racconto, sembra trattarsi di un dolore cefalalgico secondario ai sintomi…

Gentile utente è consigliato, se i dati forniti sono datati nel tempo che effettui una rivalutazione ecocardiografica dell'aneurisma interatriale per la valutazione di un eventuale presenza…

Salve, nessun sintomo va ignorato e sicuramente parlarne con il suo medico può esserle solo che utile. E' fondamentale nel suo caso partire da una raccolta dell'anamnesi completa ed…

Gentile Paziente, il successo della terapia è condizionato dalla visita in presenza, perché la terapia proposta non è applicabile a tutti i pazienti, indiscriminatamente. La visione di Immagini…

Buona sera.
Innanzitutto consiglierei di misurare la pressione arteriosa che, se alta, può determinare tutti i suoi sintomi.
Successivamente farei un rx cranio per i seni paranasali…

Buonasera
in merito alla sua prima domanda, non conoscendola clinicamente e non avendo ulteriori dati biometrici, ematochimici ed ecocardiografici (dimensioni del difetto, shunt, etc etc)…