Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Postural Way
Via Morghen 27, Circoscrizione 4 , Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Via Morghen 27, Torino

Postural Way

Altre prestazioni


Via Morghen 27, Torino

Postural Way



Via Morghen 27, Torino

Postural Way

Esperienze

Su di me

Sono nato a Napoli nel 1987, dove ho vissuto fino ai miei 23 anni.
Sono una persona sportiva, amante della musica, con buone caratteristiche di...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Profilo verificato
Presso: Postural Way

Dottore molto presente e disponibile, eccellenti prestazioni ed ottimi risultati da subito. Ho avuto bisogno del Dottor Cicchetto in seguito ad un tamponamento, e con poche sedute ho riscontrato un notevole beneficio e ho potuto sistemare anche problematiche passate antecedente all'incidente che credevo fossero già a posto. Molto soddisfatta.
Lo consiglio!

I
Profilo verificato
Presso: Postural Way

Sin dal primo trattamento ho subito avvertito un netto miglioramento e una senzione di sollievo dal peso che avevo sulla schiena

R
Profilo verificato
Presso: Altro scoliosi

Mi sono rivolta al dottor Cicchetto per dolori dovuti a un problema di scoliosi.
La visita è stata utile non solo per il sollievo immediato ma anche per i molti suggerimenti e per gli esercizi consigliati per migliorare la postura. Mostra grande dedizione e passione per il suo lavoro!
Lo consiglio vivamente.


S
Profilo verificato
Presso: Altro Fisioterapia

Non riuscivo a girare completamente la testa verso DX per un vecchio incidente in scooter; ho conosciuto il Dott. Cicchetto tramite diversi passa parola positivi, quindi mi sono convinto ad andare. Per mia grande sorpresa, la mia problematica è stata risolta in un’unica seduta! Contentissimo! Ora continuo ad andarci per via della fiducia instauratasi per altre problematiche alla schiena.
Per le mie esperienze personali, lo consiglio vivamente.


C
Profilo verificato
Presso: Postural Way Dolori e postura errata

Professionale e molto competente,ha analizzato la mia situazione dovuta a problemi di postura a causa delle tante ore seduta al pc per lavoro ed un allenamento sportivo non sempre corretto, aiutandomi a star e meglio e migliorare la mia quotidianità. Continuerò a farmi seguire da lui. Assolutamente consigliato.


F
Profilo verificato
Presso: Postural Way Problemi a schiena e cervicale

Faccio un lavoro molto pesante e quindi mi ritrovo spesso ad avere problematiche a schiena e cervicale. Ringrazio il dottore perché riesce sempre a risolvere i miei problemi e mi fa ritornare come nuova.
Inoltre è molto cordiale ma soprattutto professionalmente e spiega sempre bene tutto ciò che fa.
Lo consiglio vivamente


F
Profilo verificato
Presso: Postural Way Dolori vari

A seguito di varie problematiche, mi sono rivolta al dottor Stefano per cercare di trovare una soluzione ai miei dolori.
È molto professionale, cordiale e mi ha risolto parecchi dei problemi che mi portavo avanti da anni, senza esser mai riuscita a risolverli prima.
Continuo a farmi seguire da lui per ogni problematica e attualmente sto portando anche mio figlio, nato da poco, scoprendo anche i benefici dell’osteopatia pediatrica.
Lo consiglio vivamente!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 64 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su osteopatia

Salve, mia madre soffre di acufeni dell orecchio e il suo medico le ha detto che non esiste una cura che possa eliminare definitivamente il disturbo. Assume attualmente degli integratori di ginko biloba che hanno appena attenuato l acufene che comunque in alcuni giorni si presenta sempre più intenso e, a volte, anche associato a dolore. Ci sarebbe una possibilità di guarigione o almeno sollievo utilizzando altre strade, come ad esempio l osteopatia? Grazie.

Salve. Non è corretto pensare di risolvere un acufene con l’osteopatia, ma si può ottenere un miglioramento della situazione. Io le consiglio di prenotare un appuntamento.

Dott. Stefano Cicchetto

Domande su Ernia del disco

Salve, sono una mamma di 37 anni,ho due ernia cervicali a livello c5 c6 c7 grossolana protrusione fiscale che mi porta dolore nel braccio sinistro, sono 2 mesi che faccio punture e pillole senza risultati anche infiltrazione a base di ozono terapia ma niente, sapete darmi qualche consiglio? devo operarmi per forza e vorrei sapere se ci sono rischi! Grazie in anticipo

Da quello che leggo non ha ancora provato tutte le strade, non ha ancora eseguito fisioterapia e osteopatia. Prima dell’intervento dovrebbe provare questo tipo di terapia. Resto a disposizione.

Dott. Stefano Cicchetto

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Ricerche correlate