• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Stefano Gentileschi
Reumatologo
Foligno
L'utilizzo cronico di farmaci anti-infiammatori inibitori selettivi delle COX-2 come il Tauxib non è affatto consigliabile. Le consiglio di ripetere una valutazione reumatologica completa…

Buongiorno,
non conoscendo la tecnica che verrà utilizzata e la diagnosi precisa, è difficile risponderle. Le direi di stare in ogni caso tranquilla e di fidarsi del chirurgo che la opererà.…

Dott.ssa Neri Rossella
Reumatologo
Capannoli
Attualmente il Plaquenil è nuovamente reperibile nelle farmacie. Le consiglio di insistere con la farmacia ; da molte parti la farmacia se sprovvista del farmaco invia direttamente via fax la…

Dott.ssa Izabella Sylwia Bartosiewicz
Reumatologo, Medico di medicina generale
Roma
In realtà è un problema temporaneo, attualmente Plaquenil si può acquistare regolarmente nelle farmacie senza particolari problemi scrivendo sulla ricetta rossa ordine urgente

Dott.ssa Neri Rossella
Reumatologo
Capannoli
E’ stata descritta una malattia immunologicamente mediata che può essere causata da un’ipersensibilizzazione prolungata attivata dai materiali estranei iniettati (silicone ad esempio) che agiscono…

Dott.ssa Neri Rossella
Reumatologo
Capannoli
In presenza di artrite e psoriasi si può parlare di artrite psoriasica. Naturalmente per parlare di artrite occorre che ci sia l'evidenza clinica di artrite, meglio se confermata da esame…

Dott. Vincenzo Anello
Gastroenterologo, Internista
Roma
Per quanto di mia conoscenza attualmente non e’ più reperibile sul territorio italiano ed il motivo ha una base scientifica in quanto studi clinici hanno evidenziato che si tratta di un farmaco…

Dott. Vincenzo Anello
Gastroenterologo, Internista
Roma
Dovrà convivere per un po’ con la sensazione di tenesmo dovuta all’infiammazione della prostata e al relativo aumento di consistenza che spinge per contiguità anatomica la parete anteriore del…