• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, sarebbe utile conoscere peso corporeo e dosaggio del farmaco in atto (in quanto normalmente l'efficacia è funzione anche del volume di distribuzione del paziente, su cui adeguare…

Buongiorno, l'evento avverso in questione purtroppo è possibile con il farmaco. Le suggerirei, se non già tentato, un ciclo ad alte dosi di vitamine del gruppo B (ad esempio, Folina e Benexol,…

Ci sono diverse opzioni terapeutiche, dipende da che farmaci biotecnologici ha già fatto. Oggi le terapie per lArtrite Reumatoide sono davvero tante e l'obiettivo del reumatologo è di fa…

Buonasera, presumo che la sua diagnosi sia di Artrite Reumatoide e che sia in cura da diverso tempo con reumaflex e cortisone con scarso beneficio. Se così fosse, sarebbe utile iniziare una terapia…

Buongiorno! Mi dispiace sentire della tua diagnosi di artrite psoriasica. È comprensibile che tu sia preoccupata per gli effetti collaterali del farmaco Idacio, che contiene adalimumab, un farmaco…

Mi dispiace sentire che stai attraversando un periodo difficile con la tua terapia con reumaflex e che stai sperimentando effetti collaterali sgradevoli. È fondamentale che tu parli con un reumatologo…

I sintomi visibili sono rash cutaneo, artrite e affaticamento. Nei casi più gravi può causare nefrite, disturbi neurologici, anemia e trombocitopenia.La connettivite indifferenziata (CI) è una…

.Salve, mi spiace che tu ti senta male...... secondo me, sarebbe essenziale continuare a lavorare a stretto contatto con un medico specialista, come un oftalmologo per i problemi agli occhi…

Buongiorno,
La cura così come scritta rispetta la tempistica di prescrizione. Nel caso specifico secondo lei funziona? Sta meglio? È comunque opportuno eseguire visite reumatologiche di…

Salve , gentile paziente come forse lei già saprà, l 'ibuprofene, commercializzato con il nome di Brufen tra gli altri, è un farmaco appartenente alla classe degli antinfiammatori non steroidei(FANS)…