• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La duloxetina può dare effetti collaterali a livello gastrointestinale, che usualmente dopo il primo periodo tendono ad attenuarsi. In caso dovessero persistere, lo riporti al suo medico.

Gentile paziente, l'arresto cardiaco purtroppo è un evenienza possibile nei giovani che praticano attività sportiva. La visita medico-sportiva per la pratica dell'attività agonistica…

Forse occorre sistemare la terapia farmacologica attuale e verificare se la psicoterapia che sta facendo sia utile al suo scopo. Forse la psicoanalisi sarebbe indicata.

É effettivamente un periodo di tempo lungo e oltre le indicazioni di assunzione di questo farmaco. Non dà effetti contrari o peggiorativi di per sé, ma sarebbe utile una rivalutazione.

Salve, ha fatto bene a fare degli accertamenti medici, tuttavia eticamente non ritengo corretto rispondere alla sua domanda tramite una chat senza conoscerla. Le suggerisco di rivolgersi ad un…

Buonasera
prima di fare modifiche con i farmaci consulti il medico che li ha prescritti. Se non è possibile, effettui una nuova visita neurologica.
Cordialità

Buongiorno
Evidentemente la terapia non è giusta per lei. Non sbagliata in generale, semplicemente non adatta al suo caso clinico.
Rivaluti il tutto con il suo neurologo/psichiatra,…

Buongiorno
Purtroppo l'aumento di peso può dipendere dai farmaci, che le saranno stati prescritti certo non con l'indicazione a farla ingrassare. Prima di sospendere i farmaci…