Salve, il modo migliore è quello di affidarsi ad un bravo dermatologo valutando i risultati delle terapie a tre o quattro mesi di distanza. Bisogna farsi seguire con costanza, almeno quattro…
Le follicoliti ricorrenti (lei non dice qual è la zona interessata) possono avere cause anche di tipo internistico. Occorrerà effettuare degli esami specifici, se non l'ha già fatto. Le…
Salve,la maggior parte dei prodotti antiacne prescritti dal dermatologo può dare reazioni irritative nelle prime settimane di trattamento,in particolare la cute tende a seccare e ad arrossare…
Purtroppo senza una visita dermatologica non è possibile darle una corretta valutazione o un’indicazione a proseguire i prodotti in uso, piuttosto che cambiarli.
Buonasera, in genere quelli che riferisce sono dei disturbi transitori legati sia all’intervento che all’ispessimento vescicale, ma comunque risolvibili con farmaci anti-infiammatori e antimuscarinici.…
Buongiorno la rassicuro che un peggioramento iniziale è molto frequente; le consiglio di consultare il suo dermatologo che le darà dei prodotto topici per diminuire questa fase della malattia
Buongiorno,
le consiglio una iniziale visita dermatologica per trattare il problema cutaneo, che comunque è comune tra gli adolescenti. Il medico le consiglierà quali creme e/o medicinali…