Via Olgettina, Milano 20125
Il dottore visita presso l'ospedale San Raffaele il Mercoledí pomeriggio. Per prenotazioni contattare il CUP al numero 0226432643 oppure utilizzare l'app Gruppo San Donato.
Leggi di più17/11/2024
Via Olgettina, Milano 20125
Il dottore visita presso l'ospedale San Raffaele il Mercoledí pomeriggio. Per prenotazioni contattare il CUP al numero 0226432643 oppure utilizzare l'app Gruppo San Donato.
Leggi di più17/11/2024
21 recensioni
Professionale, empatico, attento e scrupoloso ginecologo. Eccellente dal mio punto di vista
Dottore di un estrema gentilezza e cordialità. Sa metterti sempre a proprio agio, e anche nelle situazioni più complesse, trova una parola di conforto. Viene incontro alle esigenze del paziente, anche in merito a terapie da effettuare. Apprezzabile molto anche il fatto di richiedere un riscontro/aggiornamento a mezzo mail sulla situazione sintomi. Personalmente, posso dire dopo 20anni, di aver trovato lo specialista giusto! Non lo cambierò per nessun'altro! Grazie di cuore dottore
Siamo giunti da Roma e non posso fare altro che ringraziarla per l’accuratezza ed averci consigliato la giusta strada da percorrere. Assolutamente consigliato.
fantastico professionista conosce bene la normativa sulle tempistiche di interruzione di gravidanza farmacologica, e non è scontato..e spiega bene le procedure da seguire. Ps magari per sicurezza controllate che tutti i dati del foglio che rilascia siano corretti, così per scrupolo! lo consiglio proprio
Il migliore in assoluto! Il dottore è molto professionale, paziente e fa tutto con grande attenzione, ha mani d’oro. Grazie mille, Dottore!
Chiarezza e sensibilità nel gestire la visita e gli argomenti discussi hanno rappresentato un punto di importante rilievo per mettermi a mio agio
Mi sono affidata alle competenze del Dottor Schimberni da quando ho scoperto di avere una cisti ovarica endometriosica. Dalla prima visita che ho eseguito è stato sempre gentile, professionale,disponibile, scrupoloso e con un grande cuore. Mi ha operato lui stesso per l’asportazione della cisti e mi sono trovata benissimo, posso solo dire che medici così come lui è proprio difficile trovarli ed io sono felice di poter condividere positivamente la mia esperienza avuta con il Dott. Schimberni. Confermo di aver trovato davvero il mio ginecologo di fiducia, lo consiglio a chiunque non abbia ancora trovato un ginecologo stabile. Le sarò sempre grata per tutto Dottore.
Mi è stato consigliato per endometriosi e ho capito il perché.
Ho trovato il mio riferimento.
Grazie Molte per suo Disponibilità e Aiuto sia come Dottore sia come un Uomo con Cuore grande e caloroso nonostante lei aveva gia terminato suo turno,sono Fortunata e felice di aver conosciuto e incontrato un Eccellente Dottore come Lei, Sara mio Dottore di riferimento per futuro Visite e Aiuti.
La ringrazio moltissimo per suo Aiuto e Grande Cuore che ha concesso sia per Noi come paziente sia come suo professionalità di Dottore.
X la prima volta oggi sono andata dal Dottor schimberni, che dire.... Un medico così giuro di nn averlo mai trovato, scrupoloso, gentile, umano e molto molto professionale
Mi sono trovata molto bene ed il dottore mi ha messa a mio agio, ero un po' in imbarazzo perché avevo il ciclo ma lui mi ha subito tranquillizzata, ci dovrebbero essere più medici come lui ed ora che l ho trovato spero possa diventare il punto di riferimento, grazie di cuore dottore
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho fastidi alle vie urinarie, da 6 giorni ho iniziato una cura con ovuli Meclon ma non ne ho tratto beneficio, nel pomeriggio tali fastidi (inizialmente non mi sembrava una cistite, sentivo cattivo odore; nelle ultime ore ho invece necessità di svuotare la vescica con frequenza) sono aumentati.
Cosa posso fare? cerco soluzioni rapide possibilmente perché non vorrei fare troppe assenze a lavoro).
Grazie!
gentilissima,
a giudicare dalla sua sintomatologia potrebbe essere di aiuto effettuare un esame urine ed un'urinocoltura con antibiogramma. Discuta poi col suo curante l'esito per impostare una terapia antibiotica adeguata.
Cordiali saluti,
MS
Buongiorno, 2 settimane fa ho fatto una laparoscopia per sterilizzazione tubarica. Ora posso tornare in piscina ?
Gentilissima,
prima di ricominciare l'attività fisica consiglierei di effettuare la visita di controllo postoperatoria che normalmente si esegue a circa 30 gg dall'intervento chirurgico.
Cordiali saluti,
MS
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.