Dr.
Giuseppe De Stefano
Chirurgo generale,
Proctologo
Ecografista
Altro
San Michele di Serino 3 indirizzi
Esperienze


Diploma nazionale SIUMB di ecografia clinica.
Lavoro presso Malzoni Research Hospital.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia oncologica
- Chirurgia parete addominale
- Chirurgia bariatrica
- Endocrino-chirurgia
Indirizzi (3)
Via Francesco Rapolla, Atripalda
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Mezzogiorno 8, San Michele di Serino
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Errico Carmelo, Avellino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
19 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ordina recensioni per
D’. C.
Ho conosciuto il dottore De Stefano tramite un’amica. Dopo 3 anni finalmente ho trovato il chirurgo che ha risolto definitivamente il mio problema. Persona disponibile e gentilissima.
Roberto
Competenza e professionalità rappresentano i termini giusti per descrivere la visita presso lo studio del dr.De Stefano,dove mi sono recato in vista di un follow up per patologia tiroidea.
Pertanto consiglio,per chi ne avesse bisogno, di rivolgersi al dottore,persona cordiale ed estremamente disponibile
Davide M.
Molto gentile e paziente.ha chiarito ogni dubbio in merito ad un futuro intervento.preparato e scrupoloso durante la visita
Manuela
Ho appena avuto la mia prima visita per colelitiasi presso il chirurgo generale dr.De Stefano e sono rimasta molto soddisfatta. Il dottore è stato molto professionale, disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e dettagliato. Ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e ha fornito una diagnosi precisa.Consiglio vivamente questo chirurgo per la sua competenza e la sua attenzione al paziente.
Alessia
Oggi ho effettuato la mia prima visita per patologia tiroidea presso lo studio del Dr. De Stefano.
Sin da subito il dottore mi ha messo a mio agio mostrando non solo estrema professionalità ma anche profonda empatia.
La visita è stata così struttutata:
attenta anamnesi,accurato esame obiettivo ed infine una scrupolosa ecografia tiroidea.
A.P.
Ho un laparocele ombelicale dopo intervento presso altra struttura. Il dottore è stato molto chiaro nella spiegazione e disponibile a sciogliere tutti i miei dubbi. L’intervento verrà fatto in laparoscopia che è quello che cercavo
Serena D`Ercole
Ho avuto il piacere di effettuare una visita con il dr De Stefano,un giovane chirurgo che mi ha colpito per la sua professionalità,competenze e umanità.Fin dal primo momento mi ha trasmesso fiducia e serenità,qualità fondamentali quando ci si affida ad un medico/chirurgo.
Durante la visita è stato estremamente attento nell' ascoltare i miei sintomi,chiaro nelle spiegazioni e scrupoloso nell'esaminarmi.Ha dimostrato una padronanza della materia che raramente si riscontra in un professionista così giovane,unita a una grande disponibilità al dialogo e alla comprensione delle mie preoccupazioni.
Ho apprezzato particolarmente il suo approccio empatico e rassicurante:non si è limitato a "fare il medico",ma si è posto come una persona realmente interessata al mio benessere,prendendosi il tempo necessario per chiarire ogni dubbio.
Consiglio il dr De Stefano a chiunque sia alla ricerca di un chirurgo preparato,attento e umano.
Sono grata di averlo incontrato in un momento per me delicato.
F.R.
Il Dott. De Stefano è una persona competente, preparata e molto disponibile. Mi ha trasmesso una sensazione di fiducia immediata. La visita è stata approfondita, ma allo stesso tempo rispettosa dei miei tempi e del mio comfort. Mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per il seguito, in modo chiaro e dettagliato.
Sono molto soddisfatto dell'esperienza complessiva e consiglio vivamente il Dott. De Stefano
Adriana Capone
Dottore preciso nel fornire tutte le spiegazioni, disponibile e professionale. Altamente consigliato!
N.L.
Il dottor De Stefano ha dimostrato di essere molto scrupoloso.
Visita accurata nei minimi dettagli, molto disponibile all'ascolto e empatico.
Consiglio sicuramente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono un uomo con problemi di emorroidi doloranti anche dopo aver evaquato. Ogni tanto é presente del sangue rosso vivo. Sono sempre più insistenti perdite liquide trasparenti gialline presenti anche dopo un ora dall evaquazione. Chiedo un gentile consulto. Grazie
Salve, la perdite di siero è normale in presenza di emorroidi. Dovrebbe eseguire una visita proctologica per iniziare una terapia, e valutare eventualmente una colonscopia

Salve a tutti, mi chiamo Luigi ho 46 anni e sin da ragazzo soffro di emorroidi e da circa 4 anni anche di una piccola ragade anale .
Se e’ pur vero che le crisi non sono frequenti , e’ da un po’ di tempo che avverto fastidi all’ano quando sono all’impiedi per molte ore (4o5)anche quando non ho crisi emorroidaria e da ragade.
Il fastidio passa quando ritorno a casa e riposo e naturalmente non compare quando non trascorro tante ore all’impiedi!!!
Sarei grato di una pronta risposta.
Cordiali Saluti
Salve, sono sempre sintomi riconducibili alle emorroidi. Lei non fa nulla come terapia?

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.