Esperienze
Sono la Dott.ssa Felicia Gallo, specializzata in Dermatologia e Venereologia. Lavoro nella città di Sarno. La mia passione per la medicina dermatologica mi ha spinto ad approfondire la mia formazione e ad acquisire competenze specialistiche nella diagnosi e cura di patologie come il melanoma, la cheratosi attinica e le micosi. La mia missione è quella di fornire ai miei pazienti le migliori cure possibili, attraverso l'utilizzo di tecniche all'avanguardia e l'adozione di un approccio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di ogni singolo paziente. Sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione e per fornire un supporto costante durante tutto il percorso di cura.
Aree di competenza principali:
- Dermatologia e venereologia
- Venerologia
Principali patologie trattate
- Melanoma
- Cheratosi attinica
- Micosi
- Acne
- Vitiligine
- +18 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Chirurgia ambulatoriale
70 € -
-
Mappatura nevi
70 € -
-
Visita dermatologica
60 € -
Indirizzo
Piazza Giuseppe Garibaldi, 18, 2 piano con ascensore, Sarno 84087
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Felicia Gallo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, quali esami specifici del sangue occorre fare per individuare un'acne di origine ormonale, ne
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Perché ha già deciso che la sua acne è di sicuro di origine ormonale?
Sono da considerare
Età, tipo di acne, cure precedenti, e altro
Prima di darle un consiglio è necessario…
Altro
Salve, esattamente 6 mesi fa mi sono sottoposto a intervento di circoncisione parziale più frenuloto
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dopo sei mesi avrebbe dovuto riassorbirsi, o comunque ridursi un poco.
Per caso in quel punto la pelle è più dura o è normale. Mi dia qualche altra informazione.
Purtroppo forse è…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.