Via Famiano Nardini 1b, Roma
Gentile utente,
per qualsiasi informazione mi può contattare al 333 6979307, rispondo personalmente.
31/10/2021
Roma 2 indirizzi
Via Famiano Nardini 1b, Roma
Gentile utente,
per qualsiasi informazione mi può contattare al 333 6979307, rispondo personalmente.
31/10/2021
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
29 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Dottoressa molto attenta e gentile nei modi. La consiglio
È là dottoressa del mio cuore…..è 1 anno che sono sotto terapia con lei …..e ho fatto dei grandi progressi….la consiglierei a tutti
Dottoressa molto brava , attenta e paziente, quando esco dalla seduta , mi sento tanto felice, mi trasmette molta serenita’. La consiglio
Grande professionista, empatica, molto preparata
La consiglio vivamente
Ho iniziato da poco questo percorso e sto già avendo i primi benefici.
La Dott.ssa ti mette a proprio agio e da molti consigli utili da applicare nel quotidiano.
Ho trovato una dottoressa empatica, che mette a proprio agio, é attenta all'ascolto, disponibile. Sono contenta di intraprendere un percorso insieme a lei.
Mia figlia si trova molto bene, la dott.ssa è sempre molto disponibile cortese e piena di attenzioni nei suoi confronti. Consigliatissima
Sono alla terza seduta con la dottoressa, in poco tempo è riuscita a darmi già tantissimi strumenti utili per migliorare le dinamiche familiari con il mio ex compagno padre di mio figlio.
La dottoressa è empatica ed ha un buon intuito di comprensione.
Sono sicura che riceverò molto da questo percorso! Sono molto soddisfatta.
Vorrei condividere la mia esperienza positiva con la Dottoressa Pellegrino. La sua dedizione e attenzione verso il mio benessere sono notevoli. Durante le sedute in studio, mi fa sentire ascoltata e supportata, creando un ambiente sicuro in cui posso esprimere i miei pensieri e sentimenti.
Ciò che la rende veramente eccezionale è il suo impegno anche al di fuori delle sedute. Le posso inviare messaggi, audio e chiamarla ed è sempre pronta a fornire il suo supporto quando ne ho bisogno. Questo tocco extra di cura e interesse mi ha aiutato a sentirmi meno sola nel percorso terapeutico e mi ha dato l'opportunità di riflettere sulle mie emozioni anche al di fuori dello studio.
In definitiva, la Dottoressa non è solo una professionista competente, ma anche una persona empatica che dimostra un vero interesse per il mio benessere. Sono grato per la sua attenzione sia durante le sedute che fuori da esse.
Al primo appuntamento la dottoressa arriva con 10 minuti di ritardo ed ok, sono concessi a tutti, secondo appuntamento la dottoressa non si presenta e solo dopo 35 minuti telefona ed avvisa che sarebbe arrivata con altri 30 minuti di ritardo..........
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Carissimi dottori sono sempre Michela. Vi scrivo un altra mail perché vorrei rispondere alle domand
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cara Michela,
le sue osservazioni sono molto profonde ed esprimono un vero disagio.
Questo disagio da lei ben descritto le potrà permettere di comprendere la natura del rapporto con…
Altro
Io mi sento sola... Nonostante ho due genitori e dei fratelli io mi sento sola, mi vergogno di most
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' possibile che a volte ci senta soli, incompresi e soprattutto impotenti di fronte a simili emozioni.
Ma lei ha tante risorse ed altrettante da scoprire. Prendere in considerazione…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.