Oltre al minias (che ho preso per tanti anni con 50 o 60 gocce tutte le sere prima di dormire) poi m

20 risposte
Oltre al minias (che ho preso per tanti anni con 50 o 60 gocce tutte le sere prima di dormire) poi mi e' venuta una crisi epilettica e sono andata in coma per 5 giorni c'e' altro farmaco per dormire? Adesso non dormo piu'
Salve, ritengo che sia meglio esporre la questione al medico, sicuramente persona più esperta e competente in materia.
Cordialmente, dott. FDL

Buonasera, è importante rivolgersi al proprio medico curante anche per il consiglio farmacologico. In ogni caso, la difficoltà a dormire potrebbe anche avere cause psicologiche, in quel caso rimango a disposizione. Un saluto
Buonasera, purtroppo per quanto riguarda la gestione dei faraci non è di nostra competenza, dovrebbe rivolgersi al suo medico. Un saluto
Buon giorno credo che tale domanda vada rivolta al suo farmacologo che meglio potrà trovare il "farmaco" più adeguato a lei. In ogni caso mi permetto di dire come nessun farmaco ha effetto accurato se non accompagnato da adeguato percorso di psicoterapia. Cordialmente Gian Piero dott. Grandi
Buongiorno caro utente, la ringrazio per averci scritto, essendo psicologi non abbiamo la competenza per rispondere alla sua richiesta. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante oppure allo specialista psichiatria, potrebbe aiutarla a comprendere meglio il suo disagio.
La ringrazio cordialmente resto a disposizione,
Dottoressa Monica Pesenti
Salve, se ha avuto effetti collaterali cosi' evidenti (ne ha parlato con il medico per capire se c'è una connessione?) chieda una consulenza ad un medico psichiatra per trovare un possibile sostituto. Vista la sua condizione ha bisogno foprse di rivolgersi a un esperto in materia. Cordiali saluti, Marina Montuori
Buongiorno, per questioni relative alla scelta dei farmaci e posologia è necessario rivolgersi al suo medico curante, il neurologo che l'ha seguita per l'episodio epilettico o uno psichiatra.
Dott.ssa Chiara Peretto
Buongiorno, posso solo consigliarla di rivolgersi a un neurologo o a uno psichiatra per avere una prescrizione di un farmaco adeguato. Cordiali saluti. PG
Buongiorno, di questo dovrebbe parlare con il suo medico di base o con lo specialista che le ha prescritto il farmaco. È opportuno interagire con i suoi curanti in tal senso.
Buonasera, il suo medico di riferimento saprà sicuramente consigliarla al meglio rispetto alla cura farmacologica più consona alla situazione. Le segnalo comunque la possibilità di indagare, escluse cause organiche accertate, se la sua difficoltà a dormire potrebbe essere un segnale di un malessere psicologico. In tal caso, affiancare alla cura farmacologica anche quella psicologica, potrebbe darle risultati significativi e duraturi. Un cordiale saluto, BT
Buonasera, penso che dovrebbe rivolgere questa domanda al suo medico curante. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Buonasera, è importante che rivolga questa domanda al suo medico di riferimento. Saluti, Dott.ssa Giancarli
Buona sera, in situazioni di forte disagio nonchè durature nel tempo sarebbe importante rivolgersi ad uno specialista per poter meglio comprendere ed elaborare questa sua problemtica. Preferibilmente le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta così che possa intraprendere un percorso di terapia anche in videochiamata WhatsApp. Cordiali saluti, Dott.ssa Beatrice Planas. Psicologa psicoterapeuta per consulenze online
Buonasera,
è molto importante che qualsiasi domanda che riguarda medicine e terapie farmacologiche siano fatte ai suoi medici di riferimento. Le sconsiglio di accettare consigli su internet.
Ne parli intanto con il suo medico di base, che saprà poi indicarle uno specialista con cui confrontarsi per rassicurarsi e trovare la giusta terapia.
Le auguro una buona serata,
Dott.ssa Alice Carbone
Buongiorno,
la competenza farmacologica è esclusiva dei medici.
Contatti il suo medico.
Cordiali saluti.
Dott. Leonardo Gottardo
Gentile utente, chieda al medico prescrivente! Saluti
Salve, dovrebbe chiedere al suo medico di base.
Cordiali saluti,
Rosella Petinari
Gentile utente di mio dottore,
la domanda che pone in questo spazio è di pertinenza medica.
Saluti,
Dottore Diego Ferrara
Buongiorno,
per quanto riguarda la somministrazione di farmaci le consiglio di rivolgersi al proprio medico di fiducia.
Un saluto
Paola Tucci
Buongiorno. E' importante rivolgere queste domande al suo medico curante. In ogni caso, Immagino che il non dormire la faccia sentire impotente e non le permetta di vivere una vita totalmente serena. Potrebbe essere opportuno rivolgersi ad un professionista psicologo per indagare le possibili cause psicologiche che stanno dietro a questa difficoltà. Cordialmente
Dott.ssa Valentina Maccioni